Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Patate al forno immagino sommerse di rosmarino..La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Giorno! Qui la voglia di allenarsi la mattina scema sempre al risveglio. Il peso lo sto riprendendo bene (sono 83 stabili). Che dire l'unico dubbio su come procedere sarebbe se fare domani low e spostare il cheat ad oggi, ma francamente la voglia è poca e quindi non escludo o doppio cheat o magari oggi high e domani cheat as usual...in poche parole farei un low in meno e un high in più...e che volete che sia eheh . Boh...vediamo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno....w.o. andato.
Provato ad aggiungere dell'anidra al mio solito pre w.o., ma i feedback non mi piacciono e quindi rimango sulla stessa linea: 0 caffeina finchè si è in massa...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDimmi che non lo fai per gli estro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Eh **** quello posso darti ragione...è sempre un vasocostrittore...io lo notai con il plasmj.
Io sto morendo da lunedì senza caffeina/caffè...giuro...fame spropositata ed è anche per quello che non sono sicuro di voler fare domani a 275 di carbo...e poi a dirla tutta oggi non so nemmeno se riuscirei a sgarrare...non so perchè ma oramai il sabato boh. Tutto sta nel cominciare
Cmq oggi pome BRACCIA NO BOMB... ti saprò dire...è la sua seduta...credo in lu"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh **** quello posso darti ragione...è sempre un vasocostrittore...io lo notai con il plasmj.
Io sto morendo da lunedì senza caffeina/caffè...giuro...fame spropositata ed è anche per quello che non sono sicuro di voler fare domani a 275 di carbo...e poi a dirla tutta oggi non so nemmeno se riuscirei a sgarrare...non so perchè ma oramai il sabato boh. Tutto sta nel cominciare
Cmq oggi pome BRACCIA NO BOMB... ti saprò dire...è la sua seduta...credo in lu
vado a lavoro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ciao ragazzi,mi date un consiglio?
Che ne pensate di una settimana di dieta disintossicante?
Liquidi e basta,alla fine,tisane a pranzo roba tipo zuppa di verdure e ciccia,cena un po' di succo di frutta e basta e zero proteine.
Alla fine solo una ripulita e nel conto ci metto un briciolo di massa che parte ma anche tanti liquidi.
Una roba tipo 5 o 6 giorni e stop.
Megaminchiata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma solo da me ci sono quelli al cioccolato E BASTA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiociao ragazzi,mi date un consiglio?
Che ne pensate di una settimana di dieta disintossicante?
Liquidi e basta,alla fine,tisane a pranzo roba tipo zuppa di verdure e ciccia,cena un po' di succo di frutta e basta e zero proteine.
Alla fine solo una ripulita e nel conto ci metto un briciolo di massa che parte ma anche tanti liquidi.
Una roba tipo 5 o 6 giorni e stop.
Megaminchiata?
Commenta
-
-
....tra qualche minuto, dopo che posterò una foto, fabio in primis correrà a comprare un biglietto solo andata x qui...secondi dietro di lui marco+fabri+teo a braccetto...
Materia: AMERICAN COOKIES...
(datemi il tempo di attaccare il cell...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Dive
Ti tengo informato
Bon ragazzi...mi nobombo e vado"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta