Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    Marco scusa ma tu e la pancia non fate parte dello stesso pianeta secondo me,essendo cosi longilineo hai voglia a spanzare
    e diciamo che se ti fermi però rischi lo stesso.......almeno per me cosi è stato "solo" tre mesi...non sono obeso eh....pero ciccia da togliere c'è nonostante sia 186....
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      l unica merda grassa sn io...ma oggi quando mi sn tolto la canotta un paio di tipi sn svenuti...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        e diciamo che se ti fermi però rischi lo stesso.......almeno per me cosi è stato "solo" tre mesi...non sono obeso eh....pero ciccia da togliere c'è nonostante sia 186....
        beh ma per spanzare ce ne vuole... con i giusti accorgimenti quando si ricomincia il primo periodo si ha una recomp eccezionale per via del boost metabolico indotto dalla ripresa degli allenamenti e dei frequenti pasti
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          vediamo ragazzi...io mangiare non mi tiro indietro come ho detto a fabio. di principio mi farei il solito 3x20 di cardio post wo ma non c'ho ancora abbastanza forza per sostenere wo cattivo e cardio a dire il vero...preferisco concentrarmi sul wo. cmq se mi vedo male o se sono in forze 1-2 sedute post me le faccio.

          @ fabio
          avevi dimenticato il deodorante?
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            l unica merda grassa sn io...ma oggi quando mi sn tolto la canotta un paio di tipi sn svenuti...
            dalla puzza!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              beh ma per spanzare ce ne vuole... con i giusti accorgimenti quando si ricomincia il primo periodo si ha una recomp eccezionale per via del boost metabolico indotto dalla ripresa degli allenamenti e dei frequenti pasti
              vero ricky...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                beh ma per spanzare ce ne vuole... con i giusti accorgimenti quando si ricomincia il primo periodo si ha una recomp eccezionale per via del boost metabolico indotto dalla ripresa degli allenamenti e dei frequenti pasti
                bè questo è vero e lo sto vedendo su di me, we parliamo di poca roba ma cmq concordo...
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Oggi sono oltre le 3000
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    vediamo ragazzi...io mangiare non mi tiro indietro come ho detto a fabio. di principio mi farei il solito 3x20 di cardio post wo ma non c'ho ancora abbastanza forza per sostenere wo cattivo e cardio a dire il vero...preferisco concentrarmi sul wo. cmq se mi vedo male o se sono in forze 1-2 sedute post me le faccio.

                    @ fabio
                    avevi dimenticato il deodorante?
                    per tutto sto mese almeno mi dimenticherei del cardio...faticavi a salire prima figurati ora in una condizione tale se aggiungessi anche cardio e quindi altro fattore di stress e quindi cortisolo....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      D'accordo con te teo...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        spiritosi oggi...vi asfalto!
                        sigpic

                        Commenta


                          Notte grosso. Sei vice campione del mondo...not bad
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            io?
                            davide...
                            detto questo domani mi sveglio tardi..quindi nn si dorme...
                            sigpic

                            Commenta


                              Guarda che prima ho fatto i complimenti a davide e poi li ho fatti pure a te. Avete entrambi dei meriti...

                              Cmq era ironico...per dire che una fetta di vittoria è anche tua...come di ogni prep che segue un atleta.

                              Vabbè hai capito il senso insomma...io invece mi sveglio tra poco quindi branda...ho minimo 2-300 kcal di suppl da far fruttare ahahahah
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                lo so bestia...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎