Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alza sta ceppa Marco
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Io pensavo di alzare i polialcoli ...Fabri alza il gomito penso...
      io alzo l'asta...
      diva alza la gonna.....
      insomma tutti alzano qualcosa, quindi: qualcuno c'ha 1 miliardo da arzamme?

      p.s. nota per chi non mastica il romanesco: arzamme=prestare
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Ieri alla fine ho capito Teo...grande prestazione la lupa.
        Stasera noi potremmo essere talmente idioti da fare di peggio...anyway..ho voglia di chiaccherare oggi...giornata divano + cibo in rest pause.

        Attendete 2 minuti che vi piazzo il numero...carico due foto se riesco

        ---------- Post added at 12:55:40 ---------- Previous post was at 12:45:56 ----------

        Collega n°1: nome in codice Ilary Blasi
        Last edited by menphisdaemon; 05-12-2010, 13:13:47.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ieri alla fine ho capito Teo...grande prestazione la lupa.
          Stasera noi potremmo essere talmente idioti da fare di peggio...anyway..ho voglia di chiaccherare oggi...giornata divano + cibo in rest pause.

          Attendete 2 minuti che vi piazzo il numero...carico due foto se riesco
          ***** sembrava di giocare in un porcile, mancavano solo i porchi che si rotolavano del fango.....
          cmq scherzi a parte, in serie A campi del genere sono inaccettabili e tali squadre meriterebbero di retrocedere....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Collega n°2: nome in codice La Zarina...le voglio bene...mi ha dato metà roba...avevo fame...IO :sd:
            Last edited by menphisdaemon; 05-12-2010, 13:14:02.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              in posa da "porgi l'altra guancia" non se capisce un chezz della bontà..cmq: tette non pervenute e si evince anche che è fidanzata....
              avanti con la prossima....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta




                "rubo" dal post avanzati.......questo è under 24....!!!!! 108kg...........come diceva Naturalmentebig.......ROBOCOP
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]100794[/ATTACH]

                  "rubo" dal post avanzati.......questo è under 24....!!!!! 108kg...........come diceva Naturalmentebig.......ROBOCOP
                  la faccia ce l'ha....manca solo il colore. Dovevano mallarlo di grigio metallizzato .....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    da natural i grassi sono fondamentali e non ti riempono d acqua come i carbo,non stimolano l insulina come i carbo...hanno molti aspetti positivi su sistema cardio vascolare,produzione ormonale...e se vogliamo aggiungere l acido arachidonico in ultima ipostesi

                    ---------- Post added at 12:17:34 ---------- Previous post was at 12:09:24 ----------

                    Buongiorno ragazzi,buonadomenica
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Io non sono molto d'accordo Ricky. Anche perchè implicitamente mi dai dello zeppo

                    Per me, ferme le individualità, sono sopravvalutati in regimi high carbs...
                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    ma va che dello zeppo
                    appunto i regini high carb sono sopravvalutati preferisco alzare quando cè margine i fat..poi chiaro si alternato gli step,una volta si alzano i fat e una carbo poi chiaro va tutto contestualizzato se massa o def,recomp,come va la bf...può essere tutto giusto o tutto sbagliato

                    quindi o alzo i grassi a questo step e i carbo al prossimo alternando le due fasi secondo Ricky, o li diminusco e lascio il resto com'è secondo Marco...

                    buongiorno ragazzi!
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      danny c'è una sola risposte: meglio di te stesso nessuno può conoscerti, quindi valuta tu il da farsi a seconda di come reagisci ad un macro piuttosto che l'altro...oppure se nn sei sicuro prova. Per fortuna, a differenza di tante altre cose nella vita, in questo a tornare indietro si fa sempre in tempo
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        la faccia ce l'ha....manca solo il colore. Dovevano mallarlo di grigio metallizzato .....

                        caxxo ma è un "mostro".........
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta




                          ki è questo..........
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]100795[/ATTACH]

                            ki è questo..........
                            lo sai che ti sei appena meritato il ban a vita dal diario?.....come chi è?...è Davide *****......sul foro è zanna.....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              lo sai che ti sei appena meritato il ban a vita dal diario?.....come chi è?...è Davide *****......sul foro è zanna.....
                              tvb Belleroooooooooo
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                le labrada caramel e nuts veryyy gooodd

                                @marchino alzerò anche il gomito ma tu rimandami le foto di quelle sconcie delle tue colleghe, non è giusto che solo voi vi segate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎