Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Troppo grasso.Last edited by DNP; 04-12-2010, 17:05:58."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioalza quelli allora il prossimo step
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTroppi grassi.
allora riduco un pò...
Commenta
-
-
io sono per i grassi bassi...tu non sei a bassi fats...ma alzarli non mi sembra il caso a quelle kcal anche perchè il tuo metabolismo è relazionato sui glucidi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio sono per i grassi bassi...tu non sei a bassi fats...ma alzarli non mi sembra il caso a quelle kcal anche perchè il tuo metabolismo è relazionato sui glucidi.
Commenta
-
-
A quanto gareggia Fabio? Peso intendo? Ha preso 1-2 Kg da Bologna? Ho letto della ricarica quindi penso l'opzione sia stata grossi/separati non scannati...sempre se ho capito bene..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao ragazzi.......buon pomeriggio...cavolo ho letto bene 120kg........?
cmq speriamo porti a casa il podio.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi... avrà messo le monete dntro le mutandine!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNe avrà i coglioni pieni...
Commenta
-
-
**** che mangiata di pizza....una guduria era più di 1 mese che nn ne mangiavo. E neanche son pieno, quando torno ci sarà un succulento pre bed.....
p.s.ciò nonostante muoio di freddo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta