Jay ha chiesto l'autografo??
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno! Qui sempre più secchi...mi son stabilizzato sugli 81,2...not bad ma un pò ho perso ovviamente.
Secondo me c'è qualcosa in giro perchè pure io mi son svegliato con un pò di mal di gola,nulla di che eh però...3 cps di ADAM e via
Jeiko...ogni volta che ti leggo, leggo JERICHO...le serie tv mi fanno male LOL"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
'giorno!mi unisco: appena alzato...mal di gola incredibbbile!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Bert, PDM, ma sei di Verona e non dici niente??!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBert, PDM, ma sei di Verona e non dici niente??!
Commenta
-
-
No PT! Pensavo che fossi in fanculonia vicino a tutti i milanes...invece sei della città di Giulietta (che per la cronaca è fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGiorno appena svegliato ..gola a pezzi!! Vediamo il da farsi... Oggi cmq rest e domani si vedra'
Doms alle gambe! Assurdo ora doccia e poi shop..a dopo bestieee!!Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno! Qui sempre più secchi...mi son stabilizzato sugli 81,2...not bad ma un pò ho perso ovviamente.
Secondo me c'è qualcosa in giro perchè pure io mi son svegliato con un pò di mal di gola,nulla di che eh però...3 cps di ADAM e via
Jeiko...ogni volta che ti leggo, leggo JERICHO...le serie tv mi fanno male LOLOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinvece ho un raffreddore fulminanteOriginariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio'giorno!mi unisco: appena alzato...mal di gola incredibbbile!Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi accodo dalla Capitale: mal di gola a rapporto.
.....................SEKKI.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo PT! Pensavo che fossi in fanculonia vicino a tutti i milanes...invece sei della città di Giulietta (che per la cronaca è fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni)
milano calcisticamente nel cuore
Commenta
-
Commenta