Grazie a tutti ragazzi... di sicuro molti me li saro' persi...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPino sei al settimo cielo??
Mi sento in perenne stato di ebrezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
---------- Post added at 12:56:43 ---------- Previous post was at 12:56:12 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChi è il tipo del video, Salsa?
---------- Post added at 12:58:16 ---------- Previous post was at 12:56:43 ----------
cmq per carità ottimo sotto molti aspetti,se consideriamo che juniorNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPrevedo free a breve...mi sono allenicchiato e il peso si è schiantato.
Fabio dimmi la tua sula strategia che ho in mente
high
low
cheat
high
low
cheat
cheat
Ovvio che non son serio, ma qua mi tocca mangiare duro...e due si ci vogliono se i wo mi prosciugano così
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Passo per un saluto!
Sono satto un po' impegnato... :P
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChi è il tipo del video, Salsa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, non so come apparisse dal vivo ma, nel video sta benone...
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioLorenzo Filippi si è piazzato davanti zanna o no fabio? ad ogni modo ne parlano molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi benissimo...ma era terzo a mio avviso anche per il tipo di metro di giudizio usato pro qualita'...
si amico..vedi' NE PARLANO perche' ha un preparatore abbastanza importante direi..
Commenta
-
-
sera....
il tizio che ha due noci sotto i capezzoli?
---------- Post added at 15:54:02 ---------- Previous post was at 15:22:08 ----------
pinuzzo se leggi, di nuovo felicitazioni per il lieto evento. Sono stra contento per te
detto ciò mi sto cagando addosso dal freddo...me ne vado a fare un 30' di cardio va, così mi riscaldo ....anche perchè ieri sembrava uno spiaggiamento di balene su quei tappeti ed ho atteso invano..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Il fatto è che finchè non ti fai un nome e finchè non sei conosciuto anche dai giudici...capisci Fabio...
Io sono molto preoccupato da questa cosa, ne stavo parlando con l'interessato...al ludus saranno ca**i...prima gara non avrà peso e oltretutto io non sono lì. In compenso ho parlato con Marco come ti dicevo...me lo malla lui per fortuna...son tranquillo su quello.
Tornando agli junior, questo era forte ma Davide ragazzi...non si può capire quanto spazio occupa in una stanza se non gli stai vicino. Io lo ripeto...dietro il palco quando sono andato a salutarlo e gli ho detto che avevo perso la categoria, si è spogliato e mi fa: Marco cosa dici?
Io non ho detto nulla...**** altro che junior..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta