Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodio nn esisteOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiono io sono quello che ti ha salutato al volo perchè stavo rincorrendo il mio preparatore
ps
se era una battuta.......sei una sogliola.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Disgraziati...mi volete male
Cmq sono tornato ad allenarmi: 30 giorni di prognosi, 12° giorno in gym...ma mi sono allenato leggero...massimale di panca
Diet 220-50-375 e ho fame."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDisgraziati...mi volete male
Cmq sono tornato ad allenarmi: 30 giorni di prognosi, 12° giorno in gym...ma mi sono allenato leggero...massimale di panca
Diet 220-50-375 e ho fame.
Commenta
-
-
Tu mi vuoi male...tu e DNP (che oggi ha fatto la battuta dell'anno in PVT...spettacolare..sto ancora ridendo Massi).
Cmq per chi fosse interessato. Arrivato in gym ero molto ma molto preoccupato perchè non è che mi senta proprio bene ad essere sincero, cmq con tempi di recupero epocali (mi son preso i miei tempi e ho chiaccherato con un pò tutti/e...immaginavano fossi stato male non vedendomi...oramai mi conoscono)
PANCA PIANA:
Warm up
Triple a salire fino ad 80 kg
90 kg con fermo
100 kg con fermo
Qui ho tentato il PR assoluto. Testuali parole son state "Ma vaffan****, se mi devo rompere mi rompo subito"
108 Kg NO, o meglio si ma con due dita impercettibili dello spotter. Io sono molto critico sui massimali, per me non è valido, ma stavolta davvero non o ha quasi toccato..106 (che erano il mio PR assoluto) li ho di sicuro. Caloclato il contesto sono estremamente soddisfatto di sta ciofeca di panca perchè se non altro non ho perso forza in sto periodo. Era quello che volevo sapere
CHEST PRESS:
3X10 @ 70 Kg
REMATORE SUPINO:
3X10 @ 58 Kg
MILITARY PRESS DBs:
3X10/10/9 @ manubri da 18
LEG EXTENSION UNILATERALE:
3X10 @ 30 Kg
LEG CURL UNILATERALE:
3X10 @ 20 Kg
CORE:
1 set
Taaaaante chiacchere con Vitto...robe serie"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
stasera i pesi volavano per me
6 reps con 140 di panca la terza serie poi set seguente 3+forzate+2 negative leeeeeente con 130
poi i sali per rinvenireNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Prevedo free a breve...mi sono allenicchiato e il peso si è schiantato.
Fabio dimmi la tua sula strategia che ho in mente
high
low
cheat
high
low
cheat
cheat
Ovvio che non son serio, ma qua mi tocca mangiare duro...e due si ci vogliono se i wo mi prosciugano così"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Passo per un saluto!
Sono satto un po' impegnato... :PI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta