AL 2T Memphis era il più sekko SAPPIATELO!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAL 2T Memphis era il più sekko SAPPIATELO!!!
e gli indiretti?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAL 2T Memphis era il più sekko SAPPIATELO!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
e gli indiretti?????????
Detto questo FATE VOBIS....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche Cutler ha confermato che gli indiretti non vengono calcolati.....
Detto questo FATE VOBIS....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioricky!!!tvb!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
girondinizzato ibridamente.... talmente pieno dalla cena di ieri che mi è parso una passeggiata di salute
marchino alla fine per i bicip per bilancire il volume come mi hai detto ho fatto
perfect curl 5x5 rest 120''
curl con 1man su panca scott 8x8 no rest
mentre per le tette
spinte su piana con man 5x5
inclinata a 30° smith 8x8
croci cavi declinata 8x8
che ne dici?
Commenta
-
-
ho buttato giu' il mio...
panca 3x5
dips 8x8
spinte 30 8x8
cross over 8x8
alz front cavo basso 8x8
trazioni supine 3x5
lat 8x8
rematore 8x8
pull down 8x8
alz lat 90 8x8
lento 3x5
alz lat 8x8
alz lat 90 8x8
leg curl 8x8
leg ext 8x8
squat iso 2xmax
curl bil 3x5
curl man 8x8
curl cavo basso 8x8
french press 3x5
diamante 8x8
push down 8x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche Cutler ha confermato che gli indiretti non vengono calcolati.....
Detto questo FATE VOBIS....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeffettivamente pero' cutler e' grasso ****..
Sarà per quello che è grasso??!
@ Fabri
Ciao Ricky
Ciao Teo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Sarà per quello che è grasso??!
Commenta
-
Commenta