If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cn le kcal puoi giocarci cm meglio credi e cm vuoi....credo che cio' che conti sia trovare un set point cn cui sali poco e bene....che ti dia lucidita' e forza...
anche sti conti nn mi convincono....molto meglio testare sulla propria pellaccia..
cn le kcal puoi giocarci cm meglio credi e cm vuoi....credo che cio' che conti sia trovare un set point cn cui sali poco e bene....che ti dia lucidita' e forza...
anche sti conti nn mi convincono....molto meglio testare sulla propria pellaccia..
ma cazz...ho na confusione in testa che mezza basta...fabio xche' non ti convincono ??
ma cazz...ho na confusione in testa che mezza basta...fabio xche' non ti convincono ??
perchè son numeri, sai che se ne fa il tuo corpo dei numeri... spendi un 2-3 week a testare le kcal e 1 volta arrivato al set point tieni conto di tutto ciò che farai in futuro e quindi modifica le kcal di conseguenza
ps. ovviamente quelle formulette son utili come punto di partenza...poi va ottimizzato il tutto per via empirica
perche' io mi baso sulle reazioni del mio corpo...difatti ho dovuto aumentare le kcal in corso....
i numeri lasciano il tempo che trovano dato che ci sn troppe variabili in gioco:
-stress
-condizioni intestinali
-w.o.
-sonno-veglia
-produzione endogena testo e famiglia
-integrazione
-risposta agli alimenti
-assimilazione macronutrienti......
-intolleranze alimentari
-insomma soggettivita' estrema....e come dire che la mia dieta va bene per te....purtroppo nn e' cosi' bro....
perchè son numeri, sai che se ne fa il tuo corpo dei numeri... spendi un 2-3 week a testare le kcal e 1 volta arrivato al set point tieni conto di tutto ciò che farai in futuro e quindi modifica le kcal di conseguenza
ps. ovviamente quelle formulette son utili come punto di partenza...poi va ottimizzato il tutto per via empirica
grazie...
appunto xo'...ho bisogno di un punto di partenza...ma tra 1900 e 2500 kcal ne passa di teoria...
perche' io mi baso sulle reazioni del mio corpo...difatti ho dovuto aumentare le kcal in corso....
i numeri lasciano il tempo che trovano dato che ci sn troppe variabili in gioco:
-stress
-condizioni intestinali
-w.o.
-sonno-veglia
-produzione endogena testo e famiglia
-integrazione
-risposta agli alimenti
-assimilazione macronutrienti......
-intolleranze alimentari
-insomma soggettivita' estrema....e come dire che la mia dieta va bene per te....purtroppo nn e' cosi' bro....
cierto bro'...allora in linea di massima tengo il calcolo fatto nella pagina prima se me lo approvi...poi gioco con kcal,macro,e refeed in base alle sensazioni
questa refeeding ad esempio e' stata sensazionale...mai presi 2.5kg bevendo poco e mantenuti post 3 cagate e fina ad ora che sn addirittura +3.5kg.....mah....
questa refeeding ad esempio e' stata sensazionale...mai presi 2.5kg bevendo poco e mantenuti post 3 cagate e fina ad ora che sn addirittura +3.5kg.....mah....
approposito di cagate ma è normale che in ricarica anche andando pulitissimo (gallette + basmati + hero diet) mi attacco al cesso?
cioè non dovrebbe capitare solo se si sporca la ricarica?
approposito di cagate ma è normale che in ricarica anche andando pulitissimo (gallette + basmati + hero diet) mi attacco al cesso?
cioè non dovrebbe capitare solo se si sporca la ricarica?
no...dipende innanzitutto dallo stato dell'evaquazione..
se e' normale.. ok...altrimenti c'e' qualcosa che non va'....
e' normale cagare 2-3 anche 4 volte il gg post ricarica....questo si...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta