Io vado di ultima seduta...braccia! Poi mi sparo vitargo e bcaa...45' circa e a casa mi faccio mezzo kg di gnocchi con panna light (chissene dei fats), due etti di petti di pollo e qualche patata dolce...poi se viene qualcosa bene sennò amen...da mezzanotte stacco l'acqua...altro che gare eh eh eh
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomarco tu sei uno che ha naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo vado di ultima seduta...braccia! Poi mi sparo vitargo e bcaa...45' circa e a casa mi faccio mezzo kg di gnocchi con panna light (chissene dei fats), due etti di petti di pollo e qualche patata dolce...poi se viene qualcosa bene sennò amen...da mezzanotte stacco l'acqua...altro che gare eh eh eh
Commenta
-
-
ragazze, devo smentire su un'altro forum dove dicono BCAA = morte
Commenta
-
-
sera appena rientrato da un ottimo w.o...
@pietro: ti ho gia risposto in chat, ma ribadisco che senza conoscere le modalità con cui è stato eseguito lo studio non si possono trarre conclusioni, poi si tratta di studi su topi e in vitro e terzo analizzando il panorama sportivo mondiale, anche se escludiamo il BBing, ci sono sport in cui il ricorso ai bcaa è ancora maggiore rispetto al calcio ma non mi pare ci siano casi di sla...ergo a mio modesto avviso le cause vanno ricercate altrove...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera appena rientrato da un ottimo w.o...
@pietro: ti ho gia risposto in chat, ma ribadisco che senza conoscere le modalità con cui è stato eseguito lo studio non si possono trarre conclusioni, poi si tratta di studi su topi e in vitro e terzo analizzando il panorama sportivo mondiale, anche se escludiamo il BBing, ci sono sport in cui il ricorso ai bcaa è ancora maggiore rispetto al calcio ma non mi pare ci siano casi di sla...ergo a mio modesto avviso le cause vanno ricercate altrove....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera appena rientrato da un ottimo w.o...
@pietro: ti ho gia risposto in chat, ma ribadisco che senza conoscere le modalità con cui è stato eseguito lo studio non si possono trarre conclusioni, poi si tratta di studi su topi e in vitro e terzo analizzando il panorama sportivo mondiale, anche se escludiamo il BBing, ci sono sport in cui il ricorso ai bcaa è ancora maggiore rispetto al calcio ma non mi pare ci siano casi di sla...ergo a mio modesto avviso le cause vanno ricercate altrove....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCrepi! Grazie Fabri, grazie Alby...cmq ragazzi mica vado al fronte eh...parliamo d'altro che è meglio
Parliamo ad esempio della vita e del perchè non sono HP+33...non mi sembra una richiesta iniqua..
in bocca al lupo........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
se non erro anche in experimental fu postato uno studio a rigurado.....dove però erano proprio i pazienti di SLA ad essere sottoposti a questa sperimentazione.....dalla quale venne fuori che non avevano funzione di contrasto (i bcaa) come speravano i medici......però non sono sicurissimo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa che ora e'??lo rivedo volentieri tanto domani nn mi alleno e dormo...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiose non erro anche in experimental fu postato uno studio a rigurado.....dove però erano proprio i pazienti di SLA ad essere sottoposti a questa sperimentazione.....dalla quale venne fuori che non avevano funzione di contrasto (i bcaa) come speravano i medici......però non sono sicurissimo.
cmq oggi grande serata televisiva!! KIck boxer- il nuovo guerriero "van damme", 300, Mr. Olympia
Commenta
-
Commenta