If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ok nessun problema anzi...
io oggi
trazioni prone cn qualche lock..rest 60-70" 6x6
raw machine 8-8-6-6-4-4-2-2 no rest subito appeso alla sbarra 30"
pull down larghissimo pc+lat supina+alz lat 90 2x10+8+8
iperext 10kg+bw 2x10+max
curl man alt in piedi 2x10
curl cavo basso corde 2x12 leggerissimo..
post wo
200g pollo...gli albumi **** li odio!!
buongiorno a tutti!!vado a lavoro!
fabio il pulldown larghissimo lo fai alla lat machine?
per curiosità che tonnellaggio usi?
io generalmente faccio kg irrisori ... ma nn l'ho mai provato largo
mi incuriosisce la cosa
Fabio...sono buoooooni! Stimo circa 180- kg l'anno...
Cmq vedo che lavori quasi sempre sulla qualità...
intere ok..ma albumi giuro che ho fatto 3 mesi a 400g post w.o. e mi nha rotto il *****..
si e tra 2 weeks post 2 torri ti lascio i cabro per un mesetto... densita' rules...
fabio il pulldown larghissimo lo fai alla lat machine?
per curiosità che tonnellaggio usi?
io generalmente faccio kg irrisori ... ma nn l'ho mai provato largo
mi incuriosisce la cosa
ps: buongiorno a tutti
si lat...cn contrazioni di picco ogni 2-3 reps..tieni presente che nn recupero una mazza...
cmq 25kg o 30..
**** Fabio...Fai 4 di dieta e 4 relax...
Aspettiamo la densità allora...per vederti duro
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Beh su quello è bravo ciò...io accuso parecchio in def quando abbasso i rests...60-90 mi ci vogliono per "vivere bene"
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
il tuo stile di allenamento mi è sempre piaciuto fabio...
è un po' quello che vorrei fare io...45 minuti e a casa
ieri c'ho provato...e dopo aver aspettato 20 minuti perchè si liberasse la panca mi son reso conto,per l'ennesima volta,che nn ci sarei riuscito
dannate siano le persone che vanno in palestra solo il lunedi per rompere i maroni alla gente che ha voglia di pompare
Il fatto è che certe cose a livello sistemico non le riesci ad assorbire in 60" a meno di non ridurre drasticamente i carichi...per questo concordo con te: quando ricerco la qualità/durezza 30-60 o anche no rest...ora in "massa" gli esercizi multi pesanti li tengo sui 90", l'isolamento sui 60"
Socrate
Il fatto è che certe cose a livello sistemico non le riesci ad assorbire in 60" a meno di non ridurre drasticamente i carichi...per questo concordo con te: quando ricerco la qualità/durezza 30-60 o anche no rest...ora in "massa" gli esercizi multi pesanti li tengo sui 90", l'isolamento sui 60"
quindi menph...ti parlo da ignorante e pdm
se faccio intensità,quindi no rest o rest brevi
alla fine faccio cmq un tipo di lavoro incentrato alla durezza oltre che alla qualità...chiaramente con la dieta adatta ...giusto?
perdona la domanda idioterrima
Beh, sai che cmq la qualità puoi avercela fnchè vuoi, ma senza dieta non sarà mai visibile...nel senso...sei qualitativo ma se hai grasso non si vedrà mai. E' cmq IMHO corretto dire che un lavoro di intensità con rest minimi e contrazioni di picco ecc risulti più qualitativo esteticamente...e non lo scopriamo noi di certo...sin dai tempi di vince gironda!!
Un lavoro con rest + estesi permette invece una maggiore resintesi del creatin fosfato che ci condurrà ad una performance migliore.
Socrate
Beh, sai che cmq la qualità puoi avercela fnchè vuoi, ma senza dieta non sarà mai visibile...nel senso...sei qualitativo ma se hai grasso non si vedrà mai. E' cmq IMHO corretto dire che un lavoro di intensità con rest minimi e contrazioni di picco ecc risulti più qualitativo esteticamente...e non lo scopriamo noi di certo...sin dai tempi di vince gironda!!
Un lavoro con rest + estesi permette invece una maggiore resintesi del creatin fosfato che ci condurrà ad una performance migliore.
rigth....
girondino in arrivo...stay tuned...
panca 30 smith
dips
spinte piane
cross over
alz front cavo basso
lat avanti
lat supina
raw unilat
pull down
alz lat 90
lento smith
alz lat seduto
tirate al petto
leg ext+leg curl edt 15min
abs
curl drag
curl hammer
curl 45
frecnh press
push down
kick back cavo basso
Mi sta iniziando a salire la tensione per domani...nel senso...ho fame preventiva, paura zero
Io importo proteine in ospedale...questi mi denutriscono
Socrate
grazie menph e grazie fabio
attualmente son un po' in paranoia perchè mi vedo acquoso...ma cmq io a bf basse,nn in termini da gara sia chiaro,ma manco in termini di amatore,nn ci son mai stato
aspetto che fabio mi dica qualcosa quando mi vedrà a dicembre
si portale..e se hai gluta idem...e oggi sfondati...
Ti giuro che a volte proprio ci capiamo...ahahah...ho preparato pro e gluta ieri sera . Poi finezza inutile, ma tutto fa brodo, ho sospeso da una settimana gli omega 3 poichè lo scorso intervento ho avuto difficoltà di coagulazione e quindi mi son detto...evitiamo...sarà eccesso di cautela ma amen.
Domenica ho mangiato parecchio ma oggi non mi tiro indietro...quando mi hanno detto "Mi raccomando, martedì leggero" e io "si dottore...tranquillo...:asisi"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta