Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    per sicurezza fai qualche giorno dipende dal tuo organismo ,dalle quantitàecc
    la quantiità non è molta, poi bevo fiumi di H2o, appena fisso gli esami stacco tutto, qualsiasi cosa cosi magari mi trovano a pezzi e mi danno il GH

    Commenta


      Tornato dal WO distrutto, stasera se ci riesco vi posto una foto del mio stato... Pesi aumentati rispetto a lunedì scorso:

      WO odierno
      Bl Bench Press 5x5 90'' 47.5kg+bar +2.5 ma ci stava anche il 50 ma no spotter
      Front Lat Pull Down 5x5 90'' 65kg +5.0
      Dl Bench Press ss Dl Bent Over Row 2x 8+8 60'' 21kg entrambi +1.0 nel Bench ci stava qualcosa in più

      Incline Dls Fly ss Straight Arms Pull Down 1x20+20 60'' 11kg + 16kg +1.0 qua cominicano i ..zi
      Dls Shoulder Press 5x5 90'' 21kg +1.0 rispetto a venerdi avrei dovuto fare il Military ma ho un dolore alla sciatica.....

      Lat Raise ss EZ Bar Upright Row 2x8+8 60'' 9kg + 15kg+bar +1.0 nel Lat Raise nel'Upright già la volta scorsa ero al limite a questo punto non sento più le spalle
      Bent Over Dls Rear Raise ss Dls Lat raise 1x20+20 60'' 4kg no incremento...
      French Press ss Bl Curl 5x6+8 60'' 15kg+bar + 20+bar +5.0 in entrambi ma la volta scorsa avevo un problema agli avambracci.

      Sono sempre più gonfio e pieno nella parte alta, ma la pancia molle rimane oh se rimane
      Domani rest se dio vuole poi vediamo mercoledi, ma ho male alla schiena, sto ***** di golf mi uccide più della pale
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        ola boys...appena tornato dal WO...sorseggiato le whey...adesso preparo patate+albumi alla dr. troy

        WO...

        PANCA 5X5 90" 7RM 42.50kg - 42.50kg - 40.00kg x 3 potevo salire fino a 50...prox volta
        REMATORE EZ 5X5 90" 7RM 45kg x 5 esecuzione sporca...ma me l'hanno insegnato
        PANCA STRETTA 4X6 90" 8RM 15kg x4 potevo aggiungere 1kg...
        PULLEY 3X8 90" 10RM 50kg x 8 anche qua 5kg in piu' ci stavano...
        CROCI PIANE 3X8 75" 10RM 15kg/cavo x 3 qua ero cotto
        FRENCH PRESS 3X10 75" 12 RM 10kg x 3 qua super cotto
        Last edited by Dark_Lord; 17-09-2007, 16:21:49.

        Commenta


          bona boys..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            bona boys..
            Hola tio
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
              Hola tio
              tutto bene la girl??
              sigpic

              Commenta


                Hi crazy,

                tutti i vari antiossidanti presenti nell' adam, sono li per riempire l' etichetta o hanno un buon dosaggio?

                Commenta


                  buon dosaggio...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    buon dosaggio...
                    k grazie dorian, già che ci sono faccio anche un' altra domandina...ma per l'arginine ethyl ester HCL, vale tutto il discorso che si è già fatto per la crea?

                    (dato che c'è l' aggiunta di un estere suppongo che faccia pure ugualmente schifo? )

                    Commenta


                      SORRY ma nn ho partecipato al dibattito crea...dimmi..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        tutto bene la girl??
                        Si grazie è tornata a casa sana e salva
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          Si diceva che, potesse risultare non efficacie quanto si pensi e addirittura per via dell' estere dannosa, e proprio marciando su questo fatto che molti di noi han fatto un vero e proprio ritorno alle origini tornando alla vecchia creapure che imbastardita con i fosfati è un qualcosa di pauroso.

                          Ovviamente si parlava di studi, scienziati e non è una verità totalmente riconosciuta da tutti quindi ancora una volta è l' esperienza a dettare legge fra i consumatori.

                          ps. ora scappo in gym

                          Commenta


                            dubito sia dannosa...la biodisponibilita' e' relativa...credo cmq che ad esempio una ceo(crea+mag)male nn faccia...tutt'alpiu' sara' assorbita nn in toto...tutto qui...cmq nn sn a conoscenza di studi su problemi legati all'arginina ...
                            sigpic

                            Commenta


                              mi serve il vostro aiuto xche' non avevo tenuto conto del dispendio calorico da attivita' fisica...

                              whipper mi ha consigliato di moltiplicare il mio MBR x 1,35
                              quindi 77(kg) x 24 = 1850 kcal (MBR) x 1,35 = 2500 Kcal (TDEE giornaliero)

                              2500x7giorni= 17500 kcal (tdee settimanale normocalorico)
                              17500+10%= 19250 kcal (per essere in ipercalorica del 10%)

                              lunedi: WO
                              martedi: REST
                              mercoledi: WO
                              giovedi: REST
                              venerdi: WO
                              sabato: REST
                              domenica: REST

                              avevo pensato:
                              giorni WO=2500kcal (normocalorica)
                              giorni REST= 2250 Kcal (-10% tdee)

                              quindi se calcolo da lunedi a sabato sono 14250 Kcal...per arrivare a 19250 mancano giuste giuste 5000 kcal...che assumerei da sabato sera a domenica sera...

                              e' corretto tutto il calcolo ??
                              il TEF delle proteine devo calcolarlo??
                              faccio bene a stare in normocalorica i giorni WO e -10% i giorni rest??

                              deme na man, ve preghe...

                              Commenta


                                io farei leggera ipo nei giorni di wo ed alzi le kcal in quelli di rest...
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎