Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

We Giò...proprio a te pensavo, pensa che ieri volevo scriverti una mail per una cazzata su una serie...meno male che non l'ho fatto dato che hai robe + imp a cui pensare. Speriamo non sia nulla dai...sei una roccia...e poi in questo diario siamo immuni alle malattie...

Facci sapere
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi
      scrivo un post al volo per salutarvi e spiegarvi la mia temporanea assenza:

casinissimi al lavoro ma + la salute. è due settimane che sto malissimo con lo stomaco, venerdì farò una gastroscopia e, dulcis in fundo ho un neo che al 99% ha fatto il biricchino, ho il controllo sabato.

a scanso di frocerie mi mancate, mi mancano le cazzate che mi risollevano mentre lavoro.

un abbraccio

Giò
      uhh giuan frocionee mio mi dispiace! forza che andrà tutto per il meglio
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      We Giò...proprio a te pensavo, pensa che ieri volevo scriverti una mail per una cazzata su una serie...meno male che non l'ho fatto dato che hai robe + imp a cui pensare. Speriamo non sia nulla dai...sei una roccia...e poi in questo diario siamo immuni alle malattie...

Facci sapere
      dimentichi che su sto diario siam tutti catorci, qui è peggio di un sanatorio

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Siamo immuni..così ho deciso...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

ormai siamo immuni... alle tue cazzate

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

azz bro..mi spiace...tieni duro...
            sigpic

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

@ whippuzzo: mi spiace, ma siamo con te

Le previsioni si sono avverate, presi i 110 du piana. A parte ciò, ho "sentito" poco i pesi sta sera, non come il mio solito. Complice lo scazzamento per i contrattempi e l'orario di merda....ma cmq ho spinto

---------- Post added at 22:07:21 ---------- Previous post was at 21:52:48 ----------

mmm...intestino nn al meglio...seconda ondata di squaraus in mezz'ora...speriamo nulla di grave. Intanto mi piglio un enterolactis...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Seraaaa! Buona l'inclianata per me stasera...nonostante la spalla a remengo...

+ 1X4+2 RP @ 80 Kg negative da 3"
                + 1X4+3 F @ 80 Kg negative da 3"
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

mi sento un sopravvissuto oggi...e come tale vi saluto
                  ho rischiato di spallarmi in maniera pesante ieri sera

per fortuna mi son salvato

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

spiegati in italiano...
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

spiegati in italiano...
                      **** son messo cosi male che nn riesco a spiegarmi?
                      cmq petto tric...volume discreto...
                      dopo 4 es. di petto (tra cui un ottimo 6x4 di panca all'80% circa) vado di french press
                      sentivo i tric logicamente stanchi...prima serie vado con umilissimi 30 kg...la chiudo senza eccessiva fatica...
                      allora aumento...alla sesta rip con 35kg circa,durante la discesa piuttosto lenta sento sparire completamente il tricipite
                      nn ce l'avevo + ... sento chiaramente le spalle implodere perchè ormai il bil era dietro la testa...
                      ho mollato tutto in 0 centesimi di secondo
                      qualche attimo in + con le mani sul bil e secondo me le spalle mi avrebbero salutato

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

giorno....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Io ieri durante il french ho sentito il gomito ( in realtà a fine work) un po dolorante ma oggi niente ....vediamo oggi durante il work del dorso.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Io ieri durante il french ho sentito il gomito ( in realtà a fine work) un po dolorante ma oggi niente ....vediamo oggi durante il work del dorso.
                            l'esecuzione ragazzi, l'esecuzione......non dovete caricare se il peso pregiudica la corretta esecuzione dell'esercizio, perchè poi questo succede. (specie in determinati movimenti)

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Concordo Teo...io raramente uso + di 30 Kg sulle 8/10 reps..poi la french è uno degli esercizi che vedo fare peggio in gym...dico sul serio
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Concordo Teo...io raramente uso + di 30 Kg sulle 8/10 reps..poi la french è uno degli esercizi che vedo fare peggio in gym...dico sul serio
                                ieri dopo il petto e 4 set di push down ho fatto 3 set di french press con 20 kg ultra slow.....
                                oggi ho tricipiti a pezzi come nn li avevo da tempo...
                                chi possiede leve corte è ovviamente avvantaggiato e può permettersi grossi carichi...... chi come me ha leve lunghe nn deve esagerare.... anzi!
                                i gomiti risentirebbero troppo dei carichi elevati e nn c'è niente di meglio di fare un pò di pre affaticamento per poi passare a una delle tante varianti di french con carichi gestibili.
                                se ho migliorato il volume delle mie braccia ( bicipiti compresi) è proprio grazie a questa strategia..... i grossi carichi, almeno per la mia struttura, nn riescono a darmi quelle sensazioni che un carico moderato gestito con tecnica perfetta mi da...
                                e tanto per essere un pò ripetitivi.... il carico è solo un mezzo, quel che conta è come riusciamo a gestirlo :-)

ps. cmq nonostante io nn sia un grande un tilizzatore di integratori, questo periodo complice la mia collaborazione con un negozio della mia zona sto integrando piu del normale ma sopratutto con integratori piu complessi e nn con le basi come da sempre faccio.
                                per intenderci o inserito le sintha 6 come fonte proteica liquida a colazione e pre letto ( e di tanto in tanto come spuntino), le iso sensation dell'ultimate nutrition 30-40 min post wo, noxplode pre wo, bcaa during e celmass immediato post wo senza ovviamente contare il multivitaminico , la vitamina c e gli omega 3 che prendo a colazione e durante la giornata.
                                adesso come adesso nn mi sono mai sentito meglio in vita mia ( mi gratto un pò va :-) ) vi faccio sapere fra circa 5-6 week come è andata..... nel frattempo SPINGO COME UN MATTO!
                                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

Working...
                                X