Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno....
    svegliato in ottima forma fisica, saranno statigli incubi notturni....
    cmq tempo di merda, da ieri che piove incessantemente ed ora dovrò pure avventurarmi per roma *****....

    ---------- Post added at 12:14:15 ---------- Previous post was at 12:12:34 ----------

    @marco: fortuna che hai specificato che scherzavi....ti avrei bannato da ogni forma binaria di comunicazione a distanza

    ---------- Post added at 12:21:34 ---------- Previous post was at 12:14:15 ----------

    fabiuzzo...116 sono ottimi. Ieri quando ho scritto nn stavo pensando al down calorco...ergo very good
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Teo, ma che mi avevi preso sul serio "daveroo" (cit. romano)??!

      Son 2 anni che scrivo qui e ancora non sapete che la metà delle volte lo faccio "pé ridé"(aricit.)

      Invece ti devo chiedere una cosa seria in pvt sulla caffeina...tu la sai di sicuro...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Marco...io non solo ho comprato l'aceto..ma pure evo e mandarini..cosa faccio ora che non servono??insalatona??
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          Ecccerto....evo al salto (si conteggia a cicchetti) e mandarini come se piovesse...mi raccomando però...citrus aurantium
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

            Bo, penso siano le schede...



            Commenta


              spesa fatta...
              sta sera...
              250g salmone affumicato
              600g merluzzo cn pomodorino e olive nere
              6 gallette
              120g riso+2 evo+30g grana+broccoli
              20g ciocc 85
              frutta secca..
              sigpic

              Commenta


                come te cala tutto sto pesce....proprio nun me lo spiego

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  come te cala tutto sto pesce....proprio nun me lo spiego
                  devo nutrire..la carpa...
                  e poi cn il pomodoro e olive spacca...
                  ps
                  mezza influenza in arriva secondo me...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    devo nutrire..la carpa...
                    e poi cn il pomodoro e olive spacca...
                    ps
                    mezza influenza in arriva secondo me...
                    faccio oggi il vacino

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      faccio oggi il vacino
                      antiricchionaggine? è tardi temo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        faccio oggi il vacino
                        nn mi piacion tanto i vaccini..cmq sn gia' sotto a te' verde caldo+limone+froben spray in sxs e tanta vit c stasera+zma
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          faccio oggi il vacino
                          il vaccino è uno specchietto per le allodole!! si sà...(cit).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            nn mi piacion tanto i vaccini..cmq sn gia' sotto a te' verde caldo+limone+froben spray in sxs e tanta vit c stasera+zma
                            manco a me, ma da quando lo faccio non ho più preso l'influenza, invece prima ogni anno avevo il tagliando fisso
                            e poi non avendo mutua non posso permettermi giorni di malattia inutili

                            Commenta


                              ariecchime...appena rientrato, mi preparo e si va a workeggiare.....


                              @marcus: ok...sta sera ci sono
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Ciao ragazzi
                                scrivo un post al volo per salutarvi e spiegarvi la mia temporanea assenza:

                                casinissimi al lavoro ma + la salute. è due settimane che sto malissimo con lo stomaco, venerdì farò una gastroscopia e, dulcis in fundo ho un neo che al 99% ha fatto il biricchino, ho il controllo sabato.

                                a scanso di frocerie mi mancate, mi mancano le cazzate che mi risollevano mentre lavoro.

                                un abbraccio

                                Giò
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎