Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    le feci di quel colore potrebbero essere causati da un consumo elevato di derivati di latte o assenza di flora o di una capita nella digestione di una pianta il rabarbaro(vedi i vari prodotti)
    ti ano!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      le feci di quel colore potrebbero essere causati da un consumo elevato di derivati di latte o assenza di flora o di una capita nella digestione di una pianta il rabarbaro(vedi i vari prodotti)
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        nn me garba bro....
        il carico cosi' nn e' nel punto esatto....
        sai che so' perfezziunista....
        ma ti hanno risposto sti cani?????????????'
        grazie bro

        Commenta


          Ho un pò di dolorini a livello reni forse stomaco , sinceramente non saprei cosa possa essere... penso stress xchè ho passato una settimana da inferno sia nel lavoro che extra lavorativo.
          Questa settimana niente integrazione, solito wo e spero tranquillità.. ne ho bisogno.
          sigpic

          Commenta


            minchia il diario dei conciati....buttana eva.....
            ma se e' lo stress che centra l'integrazione amico...e sopratutto che stai pigliando?
            sigpic

            Commenta


              qui non siamo mica normali, tutti crazy

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                minchia il diario dei conciati....buttana eva.....
                ma se e' lo stress che centra l'integrazione amico...e sopratutto che stai pigliando?
                Non sò fabio, è un test che faccio e vedere cosa capita... sett prox se stò meglio li riprendo.
                Scorsa settimana ADAM, vit c, pro, bcaa gluta e crea... regolare.. cose che prendevo già prima e non mi hanno dato problemi.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Non sò fabio, è un test che faccio e vedere cosa capita... sett prox se stò meglio li riprendo.
                  Scorsa settimana ADAM, vit c, pro, bcaa gluta e crea... regolare.. cose che prendevo già prima e non mi hanno dato problemi.
                  certo prova...ci mancherebbe....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    certo prova...ci mancherebbe....
                    Io spero vivamente che sia lo stress, cmq mercoledì vado dal doct per vedere che mi dice e speriamo in bene
                    sigpic

                    Commenta


                      si..non mi piaciono dolori ai reni...ma hai appena fatto gli esami del sangue....
                      cmq in bocca al lupo....
                      prossima week ho i miei...
                      devo decidere cm impostare lo scarico pesi a livello integrativo...
                      sigpic

                      Commenta


                        veri importante, devo andare dall'endocrinologo x fare dei controlli, con gli esami potrebbero saltare fuori gli stimolanti, caffeina tirosina.....&Co?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          veri importante, devo andare dall'endocrinologo x fare dei controlli, con gli esami potrebbero saltare fuori gli stimolanti, caffeina tirosina.....&Co?

                          be nell'esame dell'urina la caffeina viene presa in considerazione...quindi si riscontrano i valori come per altri stimolanti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            si..non mi piaciono dolori ai reni...ma hai appena fatto gli esami del sangue....
                            cmq in bocca al lupo....
                            prossima week ho i miei...
                            devo decidere cm impostare lo scarico pesi a livello integrativo...
                            a Grosso ordino domani..quindi ripigliati a decidere che vuoi

                            il pacco è arrivato grazie cosi da domani inizio pure io però lo scotch potevi lasciarlo fuori

                            PS ti ho lasciato il codice sabato via sms..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              be nell'esame dell'urina la caffeina viene presa in considerazione...quindi si riscontrano i valori come per altri stimolanti
                              in pratica beccano tutto
                              quanti giorni prima degli esami devo staccare x smaltire?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                in pratica beccano tutto
                                quanti giorni prima degli esami devo staccare x smaltire?

                                per sicurezza fai qualche giorno dipende dal tuo organismo ,dalle quantitàecc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎