checca dilettante
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiochecca dilettante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani di nuovo test massimale..proviamo i 120kg poi
spinte man piane
spinte man 30
croci+dips+cross over
push ups
qualche serie per i tricipiti leggere...
per domani"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao teuzzo...
domani test cn flash pre w.o.
chi lo sa se sparo 120...
ora mi rilasso difronte ad un dvd e poi DORMO ****..
vediamo, io a quanto punterò?...te che dici dopo un 102?.....mi do un range da 108 a 110....ce la famo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno..
116 falliti...peccato..3 weeks di kcals a scendere alla fine si sn sentite..e forse cn mia sorpresa anche le 3 weeks senza 10-12g crea die...poco male nessun dramma...poi
panca piana man 36kg 10-10-8
panca 30 smith tecnica mia 10-8-6+2 in rp
croci 30 slow+power strech+dip+cross over cn strizzata 2x10+8+8
push ups 2xmax
push down 3x10 cn qualche contrazione...
post w.o. 400 albumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Fabio. Il flash l'hai usato vero?
cmq ero cottarello visto il mio wend un po' movimentato...gia' cmq settimana scorsa avevo pagato a livello di forza nel 4x1 al 90%...mi e' mancata la chiusura cmq...devi contare che ora alleno le braccia il venerdi' cosa che nella programmazione di sheiko non accadeva azni...
Commenta
-
-
Si si era solo per farmi un'idea precisa. Ieri hai solo massacrato gli altri o hai dato tu medesimo?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si era solo per farmi un'idea precisa. Ieri hai solo massacrato gli altri o hai dato tu medesimo?
Commenta
-
-
A questo punto mi sa che può essere solo la creatina a meno che il gap calorico non sia consistente...la sessione del ven l'ha bella che recuperata imho, la geran l'avevi presa (e conta!!), sabato cheat pesante..imho è la crea...10-12 g die li senti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta