Natural Glutes Hams Raises...alla spalliera...in realtà erano assisted perchè era come se avessi avuto due coltelli nei femorali...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose ti riferisci alla mia frase,non ho nulla contro le persone "normali",facendone parte io stesso;piuttosto con chi parla a sproposito e con presunzione,rivolgendosi ad una persona che si allena da 10 anni
---------- Post added at 22:56:45 ---------- Previous post was at 22:55:12 ----------
Marco perdona l'ignoranza,cosa significa nghr?negher?
Non l'ho detto perchè mi sento offeso e venuto fuori indirettamente come oggetto di paragone, anzi sono contento di essere normale perchè se non lo fossi non vi seguirei e non avrei stimoli e carica aggiuntiva per continuare a migliorarmiLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovabbè boys vo a nanna che domani si workizza al mattino prima di andare a lavorare....notteLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
giorni fringuelli
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq la lonza (che poi si ricava dal lombo di maiale, anche dal collo, ma a noi interessa l'altra) ha 7g di fats....ora ipotizzando per assurdo che questo si divida in un 50/50 fra visibile e quindi eliminabile e non visibile, si avrebbe cmq una carne col 3-4% di fat e quindi come dice fabiuzzo assai magra, paragonabile ai tagli bovini (noce, rosa, girello e affini).....ergo se ve paice magnatela .....
---------- Post added at 22:22:07 ---------- Previous post was at 22:20:02 ----------
se proprio volete star sicuri andate alla coop o qualsiasi altro super che specifichi "maiale leggero" come fonte delle carni
---------- Post added at 22:24:16 ---------- Previous post was at 22:22:07 ----------
sera Rì .....
credo sia odiati da un po tutti
in pratica in vendita dal macellaio è quasi impossibile trovare delle braciole di suino pesante
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera ragazzi! Troppe pippe pure per me con sta lonza state facendo...magra è magra...cmq la vedo una tantum...il problema è il grasso interstiziale/intramuscolare come diceva giustamente Fabri. Ovviamente parlo per il bber pro come siamo noi...gente "normale" mangia e spingi.
Mi rilasso un attimo e posto il wo che stasera merita..+ che altro mi sono allenato in low ****.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNatural Glutes Hams Raises...alla spalliera...in realtà erano assisted perchè era come se avessi avuto due coltelli nei femorali...Last edited by nomoretrouble; 05-11-2010, 09:02:47.
Commenta
-
-
Giorno!Pure io oggi braccia...finalmente mi diverto un pò dopo 3 split tiratissime. Domani Dolo per LA SFIDA!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ultima settimana cn i carbo post w.o...
lo so sto impazzendo.. ma sto testando l inverosimile...
oggi gran w.o.
curl alt hammer+push down 4x12/8+12/10
curl 45 slow+pc+curl alt stessi man alternati in piedi cheat+diamante+push ups strette 2x10+max+10+max
curl cavo basso corde 2x6+6+6
push down corde 2x6+6+6
curl cavo basso barra larag+estensioni sopra la testa cn qualche lock leggeri..1x15+15...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioultima settimana cn i carbo post w.o...
lo so sto impazzendo.. ma sto testando l inverosimile...
oggi gran w.o.
curl alt hammer+push down 4x12/8+12/10
curl 45 slow+pc+curl alt stessi man alternati in piedi cheat+diamante+push ups strette 2x10+max+10+max
curl cavo basso corde 2x6+6+6
push down corde 2x6+6+6
curl cavo basso barra larag+estensioni sopra la testa cn qualche lock leggeri..1x15+15...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon è che sto flasch ti sta mandando a puttane i neuroni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovedrete cosa vi combino...
può darsi anche tutti e due visto quello che passano per rancio negli ospedali
Commenta
-
-
ahhaha grande fabio...io lo faccio solo a fine cut...ma mi piacciono per principio le cose folli
Domani ci sei a Dolo alla fine??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioahhaha grande fabio...io lo faccio solo a fine cut...ma mi piacciono per principio le cose folli
Domani ci sei a Dolo alla fine??
beh cn il mio regime ci sta..faccio 400g albumi post w.o. e poi a cena si danza..
Commenta
-
-
Ahhhn...pensavo davide gareggiasse domani. Avevano scritto anche il suo nome nell'invito su FB"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta