si troppi grASSi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Alla luce delle recenti dichiarazioni del sig.trouble ho acquistato mezzo ***** dal macellaio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Alla luce delle recenti dichiarazioni del sig.trouble ho acquistato mezzo ***** dal macellaio...
....e voi che vi chiedete come fà ad avere quei braccioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodevi mangiarlo crudo sennò si deteriorano prendi esmpio dal buon fabio che prende la carne di cavallo direttamente a san siro dal macellaio difronte all'ippodromo e poi la mangia cruda
....e voi che vi chiedete come fà ad avere quei braccioniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
La CIA mi da 6,8 per la lonza e 3 per il carrè..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi raccomando CRUDA, non preoccuparti che ti possa venire una teniasi,
pensa che almeno morirai col braccione
ps fabius ma che valori hai per la lonza?
a me risulta avere il 7% di grassi
Commenta
-
-
Io faccio ricaricare con zampone e lenticchie..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose la sgrassi meno...3-4 massimo
Commenta
-
-
Io se sgrasso il pollo come valore ho -1...-2 max"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
sera appena rientrato...cominciano i preparativi per la cena
@riky: eh infatti l'actifed quello contiene"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma che minchia di tabelle usi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma dopo 10 anni ancora le tabelle usi...se togli il grasso visibile e' piu' magra del pollo ****...
che sia più magra del pollo non ne son convinto, e lo vedo alquanto improbabile, il ***** ha molto grasso intramuscolare che manco si vede
Commenta
-
Commenta