Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giornio...
    come andiamo teo?primi feed?
    ho deciso che i rest mi sparo un 5g bcaa+500mg alc+1 alphaappena sveglio
    poi sn in giro nn riesco a doppiare i bcaa...se sn a casa invece raddoppio..

    sta sera cena
    200g bresola un filo evo+rucola
    600 filetto manzo
    100g gallette
    20g ciocc 85
    pistacchi a fionda
    sigpic

    Commenta


      ah ah brò pure l'alpha......ne ho una boccia sigillata a casa che non so nemmeno se userò mai
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        ah ah brò pure l'alpha......ne ho una boccia sigillata a casa che non so nemmeno se userò mai
        portala a vicenza
        sigpic

        Commenta


          Tu porta il flash che io ti porto l'alpha
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            no no no...
            sigpic

            Commenta


              Ma cos'è sto flash e sto alpha ***** zio mi fate una curiosità
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                ahahahha
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Ragazzuoli un salutone al volo...
                  Oggi Squat/Stacco DE...
                  Mi vo a divertire!
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Amici un quesito: quanto male ci si può fare facendo panca? xD

                    oggi al 1° set, scendo e nel punto basso una sinfonia di crik e crack sulla spalla...precisamente acromion. Ora mi fa male quel bozzetto che si sente toccando al centro dell'acromion. Si è anche un pò gonfiato e arrossato. La spalla la muovo, ma fa male.

                    Che può essere?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      giornio...
                      come andiamo teo?primi feed?
                      ho deciso che i rest mi sparo un 5g bcaa+500mg alc+1 alphaappena sveglio
                      poi sn in giro nn riesco a doppiare i bcaa...se sn a casa invece raddoppio..

                      sta sera cena
                      200g bresola un filo evo+rucola
                      600 filetto manzo
                      100g gallette
                      20g ciocc 85
                      pistacchi a fionda
                      ahaha....mi hai letto nel pensiero o è questione di comunicazione per via telepatica?.....sta mattina: 6 BCAA+1g l-tartrata+500mg tirosina+2cps alpha così lo finisco e bona...
                      cmq feeds:
                      - ho minzionato come uno affetto da incontinenza,
                      - scagazzato aiosa
                      - ma soprattutto senso di benessere intestinale inteso come assenza di qualsiasi tensione addominale
                      unico neo: da sta mattina che brontola.....ho le rane in panza .....ma so che è una questione di abitudine....intanto gia pregusto la cena di sta sera
                      Last edited by Bellero; 27-10-2010, 19:37:04.
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ahaha....mi hai letto nel pensiero o è questione di comunicazione per via telepatica?.....sta mattina: 6 BCAA+1g l-tartrata+500mg tirosina+2cps alpha così lo finisco e bona...
                        cmq feeds:
                        - ho minzionato come uno affetto da incontinenza,
                        - scagazzato aiosa
                        - ma soprattutto senso di benessere intestinale inteso come assenza di qualsiasi tensione addominale
                        unico neo: da sta mattina che brontola.....ho le rane in panza .....ma so che è una questione di abitudine....intanto gia pregusto la cena di sta sera
                        qualche modifica per me nella diet...niente di che cmq solo 100g bresa e 3 uova...anziche' 200g bresa..
                        teo tranquillo che tempo 3-4gg voli..
                        sigpic

                        Commenta


                          domani invece mi sparo
                          lento bil+2 slide
                          lento man 60
                          alz lat+alzt 90+alz front disco
                          leg curl+leg ext
                          addome...
                          sigpic

                          Commenta


                            Teo ma anche tu stai provando il flash o state parlando d'altro?

                            Nessuno che ha provato con continuità il DAA??
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              massaggio andato: due contratture inserzione scapolare dx e sx come due noci....mi ha sderenato dal dolore ma ora va molto meglio

                              ---------- Post added at 21:27:05 ---------- Previous post was at 21:23:01 ----------

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Teo ma anche tu stai provando il flash o state parlando d'altro?

                              Nessuno che ha provato con continuità il DAA??
                              no io per ora 0 stimolanti.....
                              il daa?...nn ancora, finchè nn esce quello che dico io nn spendo un quattrino
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Stai aspettando quello che sto aspettando i Teo? Cmq se non si sbriga theH io vado di daa primaforce+ 2 cosette che ti dico in pvt
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎