Giorno creature del demonio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPino x la Panca prova a fare il set up mio (ora, mio...l'ho copiato ad un Americano) o di gagan!
ho trovato che non cercando di spingere in alto il bila dai fermi, ma tirandolo verso di se, le scapole si retraggono quasi spontaneamente col carico stesso...
Devo proprio provare... sisssi...
Giusto ieri...
Board Press 2 Board
Test con 160... stacco il bil... giu'... poggio... spingo... su...
Ad ora di poggiarlo.... mollo... sul petto
Per fortuna che questa volta c'erano le boards... l'ultima volta mi sono fatto davvero male alle costole... non per l'impatto ma per farlo scivolare sull'addome...
In questo caso rotolare il bil sull'addome non e' stato un problema....
Un po' di sforzo eccessivo per il colpo di reni necessario a rovesciare il bilanciere....
Nulla di grave... ormai con le sedute ME e' routine
Mi sono scotolato il pruvulazzo di dosso ed ho continuato con nonchalance
Stamattina nessun fastidio indotto dall'incidente
Venerdi provo questo assetto... chissa che non risolvo...
Commenta
-
-
Ragazzi...devo trovare una standista...
Volete sapere i miei criteri di valutazione??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Giusto ieri...
Board Press 2 Board
Per fortuna che questa volta c'erano le boards... l'ultima volta mi sono fatto davvero male alle costole... non per l'impatto ma per farlo scivolare sull'addome...
Un po' di sforzo eccessivo per il colpo di reni necessario a rovesciare il bilanciere....
Commenta
-
-
Pino le ME le devi fare in sicurezza...non ci sono cazzi...io ancora mi porto la cicatrice di una scorticata causa rotolamento bilanciere sull'addome per non ammazzarmi. Mai più!
@ Fabio
8X5 30" di rest tanta roba...non ci credo..mi sa che hai sottostimato l'1RM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Giusto ieri...
Board Press 2 Board
già nella comitiva quello rotto esiste............
ATTENZIONE testone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPino le ME le devi fare in sicurezza...non ci sono cazzi...io ancora mi porto la cicatrice di una scorticata causa rotolamento bilanciere sull'addome per non ammazzarmi. Mai più!
@ Fabio
8X5 30" di rest tanta roba...non ci credo..mi sa che hai sottostimato l'1RM
Devo comprare un rack nuovo...
Ci sto perdendo troppo tempo...
Ho la testa dura!
---------- Post added at 08:53:08 ---------- Previous post was at 08:48:27 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogià nella comitiva quello rotto esiste............
ATTENZIONE testone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio***** con la board non ho riferimento sui pins...
Devo comprare un rack nuovo...
Ci sto perdendo troppo tempo...
Ho la testa dura!
---------- Post added at 08:53:08 ---------- Previous post was at 08:48:27 ----------
Hai ragione...
Commenta
-
-
Giusto ieri...
Board Press 2 Board
qualcosa che funga da sicurezza nooo??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosuper w.ooooooooooo
spottolo...8x5 70% di squat 30" rest andatoooooooooooooooooooooo!!!
schiena super good...
io che gocciolo sangue per tutta la pale con quell'altro rinco di giopal con la maglietta rossa con scritta 'HIV virus: WARNING' uhauahuha
pino che se la fa con il bilanciere caricato con 160kg
tu che fai 40 rep quasi in rest pause di squat al 70%
dove caxxo andremo a finire??????? uhauhauhauhauhaa--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioqui siamo tutti sciroccati
io che gocciolo sangue per tutta la pale con quell'altro rinco di giopal con la maglietta rossa con scritta 'HIV virus: WARNING' uhauahuha
pino che se la fa con il bilanciere caricato con 160kg
tu che fai 40 rep quasi in rest pause di squat al 70%
dove caxxo andremo a finire??????? uhauhauhauhauhaa
La cosa piu' assurda e' la naturalezza con cui facciamo ste' cose...
Qualcun altro sarebbe morto di spavento
Circa 5 minuti a rigirare sul costato (stavolta pretetto da 2 tavole di legno fissate con elastici) un bilanciere con 160 kg poggiarlo sullo stomaco... finalmente alzarsi per respirare... poi un bel po' di concentrazione... giu' colpo di reni ruotare il bilanciere vicino alle ginocchia velocemente o mi spezzo le gambe e in un unico movomento simil stacco uscirne da sotto... poi poggiarlo sulla panca... schiena in massima contrazione...
Scarico il bilanciere e continuo ad allenarmi e mi in***** pure perche' ho perso troppo tempo nel rest
Unica preoccupazione... continuare ad allenarmi... null'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioqui siamo tutti sciroccati
Cm scene del genere ne ho a iosa...chiedi ed enuncio..
L'ultima venerdì sera che ho fatto gambe...pressa verticale...20/15/12/9 a cedimento con 90" di rest...peso crescente. Ultima serie cedo...rantolo giù dalle pressa a pelle di leopardo sul pavimento rantolando...un amico mi chiede se ho bisogno dell'autoambulanza.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
uhauhauahuahuahauha...
a queste cose si risponde incaxxati "ma vaffanculo" uhauhauahauhauha--
Commenta
-
Commenta