Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
-
-
Al massimo ti faccio portare avena bio e riso integrale...questo fino al 45 di braccio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAl massimo ti faccio portare avena bio e riso integrale...questo fino al 45 di braccioLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNe sai qualcosa di come funzioni meglio a fats bassi animale??
E de che??
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma.... cè un pò di differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioquando leggo le tue quote die in massa (confrontandole cone le mie) mi viene quache dubbio, ma ovviamente se lo fai, avrà sicuramente un senso
Fabri tu che ne pensi dei grassi...... io per es. sono a 100 g nei giorni on e 70 negli off (in massa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopeso, altezza e vecchiaia ?
cmq h 1.71 p 74.5 giovane età 37
Commenta
-
-
Ma diciamo che io sono della scuola di Harris e Norton...pochi e saturi principalmente...non sono così convinto che in un contesto di bbing serio (quindi non parlo di atleti di forza dove imho SERVONO) i grassi rivestano una grossa imortanza: in un contesto ipercalorico il corpo, se non li ha, semplicemente li genera...questo dovrebbe essere il concetto di lean bulk moderno a mio modo di vedere.
Poi ripeto..la soggettività viene prima di tutto e la quota è dettata dal metabolismo...seguendo le stesse linee si possono ottenere quote diverse...molto diverse..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioallora in ogni tua risposta vedo e confermo sempre
cmq h 1.71 p 74.5 giovane età 37
bè allora come quantità di fat non siamo molto sulla mia linea di pensiero... da 0,5/0,6 x kg a circa 1g x kg
....linea molto simile a quella di mephisto, anche se prediligo gli insaturi... in realtà come dice marco il dis corso è molto soggettivo, ma secondo mè il fabbisogno di grassi in generale è sopravvalutato.... poi bèè dipende ancke dal tipo di dieta che si segue, ovvio che se mi assumono pochissimi carbo .......l'energia da qualche parte bisogna pur prenderla -------->grassi
ma credetemi gli organismi che funzionano bene con molti grassi son meno di quelli che si pensa, non bisogna solo considerare le sensazioni descritte dal soggetto in esame (p. es. la risposta classica: se mangio più fat son più lucido e spingo di più) ma imho bisogna andare un pò più a fondo... esami ematici/ormonali alla mano... e magari una bella eco addominale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocredo di amarti a questo punto...
mi mangio tutto amo le keto e le metaboliche anzi.... fat sempre sopra i 200gr/die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioriky pm!
.......principalmente da pistacacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose traduci in italiano ti capisco
bè allora come quantità di fat non siamo molto sulla mia linea di pensiero... da 0,5/0,6 x kg a circa 1g x kg
....linea molto simile a quella di mephisto, anche se prediligo gli insaturi... in realtà come dice marco il dis corso è molto soggettivo, ma secondo mè il fabbisogno di grassi in generale è sopravvalutato.... poi bèè dipende ancke dal tipo di dieta che si segue, ovvio che se mi assumono pochissimi carbo .......l'energia da qualche parte bisogna pur prenderla -------->grassi
ma credetemi gli organismi che funzionano bene con molti grassi son meno di quelli che si pensa, non bisogna solo considerare le sensazioni descritte dal soggetto in esame (p. es. la risposta classica: se mangio più fat son più lucido e spingo di più) ma imho bisogna andare un pò più a fondo... esami ematici/ormonali alla mano... e magari una bella eco addominale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
renditi conto che da voi ci son 30°C, mentre qui ho la neve sui monti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocontinuo a non capire il siculo
renditi conto che da voi ci son 30°C, mentre qui ho la neve sui monti
amo la neve sui monti , voglio fare snowboard................
da noi bellissima giornata ma 20°
Commenta
-
Commenta