Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buondì Finocchietti Rizzi!! jetlaggato ma felice! alan augri x ieri!!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      giorno
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        bona
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Buongiorno!
          Ieri giornata di Squat/Stacco DE...
          Mi sono divertito come un bambino al luna park
          Mi sa che ho bisogno di cibo
          More food
          che programma stai seguendo?
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            sta mattina ho avuto la malsana idea di pesarmi...**** se son obeso. D'accordo che ci sono i postumi della domenica che in genere mi abbandonano intorno a merc/giov ma ***** 84kg son troppi e sinceramente nn mi pare di aver mangiato più del solito. Ieri sera ho aggiunto pro e due manciate di noci, ma nn tali da rappresentare una giustificazione del peso......bo, visto che ultimamente nn ci sto capendo un chezz getto definitivamente la bilancia dalla finestra e mi lascerò guidare da specchio e sensazioni, se no divento pazzo



            o Pì buon giorno...scusami mi eri sfuggito
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              sta mattina ho avuto la malsana idea di pesarmi...**** se son obeso. D'accordo che ci sono i postumi della domenica che in genere mi abbandonano intorno a merc/giov ma ***** 84kg son troppi e sinceramente nn mi pare di aver mangiato più del solito. Ieri sera ho aggiunto pro e due manciate di noci, ma nn tali da rappresentare una giustificazione del peso......bo, visto che ultimamente nn ci sto capendo un chezz getto definitivamente la bilancia dalla finestra e mi lascerò guidare da specchio e sensazioni, se no divento pazzo



              o Pì buon giorno...scusami mi eri sfuggito
              quanto sei alto ? cmq specchio e butta la bilancia mica devi gareggiare

              Commenta


                buongiorno a tutti
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  Giorno a tutti!!!

                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  cionno

                  mi pareva simile ad fd/fs... con un pò di cambiamenti made in veneto
                  .... se i miei polpacci fossero grossi come le braccia.... avrei delle braccia enormi.....

                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  sta mattina ho avuto la malsana idea di pesarmi...**** se son obeso. D'accordo che ci sono i postumi della domenica che in genere mi abbandonano intorno a merc/giov ma ***** 84kg son troppi e sinceramente nn mi pare di aver mangiato più del solito. Ieri sera ho aggiunto pro e due manciate di noci, ma nn tali da rappresentare una giustificazione del peso......bo, visto che ultimamente nn ci sto capendo un chezz getto definitivamente la bilancia dalla finestra e mi lascerò guidare da specchio e sensazioni, se no divento pazzo
                  Ritenzione legata a qualche cibo..fidati che è possibile. Io con i funghi tengo anche 1-1,5 Kg per qualche giorno
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Teuz se ti pesi acnora ti licenzio...
                    w.o. di oggi
                    squat 10x4 30-40 rest 70%
                    trazioni neutre bw 3xmax
                    lat avanti 3x8
                    pull down corde+lat supina 2x10+8
                    rem man 10dx 10sx 8dx 8sx 6dx 6sx no rest
                    curl alt in piedi leggero 3x10
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      quanto sei alto ? cmq specchio e butta la bilancia mica devi gareggiare
                      183cm......ma lieve tendenza ginoide, ergo fianchi e gambe che raccattano il più della merda
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        che programma stai seguendo?
                        Ciao Vince...
                        Sto facendo qualche settimana di simil coniugato in 3xWk
                        in ME per ora ho Board - Box alto - Stacco dai pins
                        in DE ho Panca+Bands - Box basso - Stacco
                        Complementari abbondanti
                        Se ti interessa lo posto per intero...
                        Mi da molte soddisfazioni!
                        Sto cercando di adattarmi ad un wo piu' istintivo e meno accademico o cmq molto vincolante nella programmazione visto che tra poche settimane (6 o 7 forse...) mi nasce il pupo e dovro' essere molto piu' flessibile...
                        Gia' prevedo di allenarmi di notte


                        Ciao Teo!
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Teuz se ti pesi acnora ti licenzio...
                          w.o. di oggi
                          squat 10x4 30-40 rest 70%
                          trazioni neutre bw 3xmax
                          lat avanti 3x8
                          pull down corde+lat supina 2x10+8
                          rem man 10dx 10sx 8dx 8sx 6dx 6sx no rest
                          curl alt in piedi leggero 3x10
                          ...ok la prendo come una minaccia da un fratello maggiore quindi me ne sto bono, anzi mo la scasso con una mazzettata così anche volendo nn posso più usarla.....

                          oggi tocca a me con il dorso day...anzi spaccadorso day....nn vedo l'ora
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ...ok la prendo come una minaccia da un fratello maggiore quindi me ne sto bono, anzi mo la scasso con una mazzettata così anche volendo nn posso più usarla.....

                            oggi tocca a me con il dorso day...anzi spaccadorso day....nn vedo l'ora
                            rompila!
                            sigpic

                            Commenta


                              bro ovviamente tienimi aggiornato sui feedbacks, oltre per cosa personale mi interessano per una richiesta che mi è stata fatta su un'altra board
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                sul flash?una bomba!!!!livelli no explode....ma senza feed negativi e sono a uno scoop...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎