Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio150g meringhe e 2 focaccie
non proccuparti questa sera mi pappo un paio di french toast fritti nel burro pure per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopoverino mi spiace che ti devi fare dei free cosi miseri
non proccuparti questa sera mi pappo un paio di french toast fritti nel burro pure per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi e poi rompi il ***** per la maionese...
vai a mangiarti 2 meringhe che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè sempre meglio il burro piuttosto dell'olio del trattore esausto che usano per far la maionese
vai a mangiarti 2 meringhe che è meglio
e poi nn parlare che ti ho visto piu' volte scassarti di simmhental..
ps
cmq tu scherzi ma 150g di meringhe sn 25 biscotti..
Ora tornando seri nn ho manco piu' tanta voglia di scassarmi nei free..mi basta evadere dalla monotonia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh fritto poi...
e poi nn parlare che ti ho visto piu' volte scassarti di simmhental..
ps
cmq tu scherzi ma 150g di meringhe sn 25 biscotti..
Ora tornando seri nn ho manco piu' tanta voglia di scassarmi nei free..mi basta evadere dalla monotonia..
che schifo la simmenthal ma per lo meno non cè dentro l'olio del motore e poi guarda che la fesa di tacchino non è che sia molto meglio
..... azzo ben 25 biscotti a me sparirebbero in 50 secondi
Commenta
-
-
simmhenta!??!?!
ma che ve magnate....
io pieno picco glicemico...gnocchi al pomodoro, quantità indefinita, vado a letto, addio.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosimmhenta!??!?!
ma che ve magnate....
io pieno picco glicemico...gnocchi al pomodoro, quantità indefinita, vado a letto, addio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa erano gnocchi al glucosio?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper forza ti scassi tutta settimana di pistacchi
che schifo la simmenthal ma per lo meno non cè dentro l'olio del motore e poi guarda che la fesa di tacchino non è che sia molto meglio
..... azzo ben 25 biscotti a me sparirebbero in 50 secondi
no cmq a grassi sto altino ma 60-80 pistacchi nn sn piu' di 50g nn credere..e poi **** nn mangio carbo mi fai mangiare grassi seri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi devo infatti dare una regolata 10 min finisco ste cene pure io..tipo fogna tritatutto..
no cmq a grassi sto altino ma 60-80 pistacchi nn sn piu' di 50g nn credere..e poi **** nn mangio carbo mi fai mangiare grassi seri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe tu li chiami grassi seri?
poi belli carichi di sale..
in IF hai idea di qanto pisci durante il dg1?
Commenta
-
-
ragazzi mi fate schiantare...siete troppo forti
mitttticiiiiiiiLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi devo infatti dare una regolata 10 min finisco ste cene pure io..tipo fogna tritatutto..
Commenta
-
Commenta