Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioschifezza
mi son appena fatto:
5x20 di v-knife con 6kg, 35min di cardio + hiit in salita tutto a dg1
ora 30gr di whey e poi pranzo pollo e patate dolci
p.s.cardio+hiit di domenica a ottobre?!?!ma sei matto!!!
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuonissimo il mio free meal preferitoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiorecchionazzo!
p.s.cardio+hiit di domenica a ottobre?!?!ma sei matto!!!
grande!!!
ho in frigo x queta sera una tagliata di manzo piemontese da 892gr
che dite la pappo con grana e rucola, accompagata da una busta di patasnella?
come dolce una viennetta al tiramisù + french toast con sciroppo d'acero qb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper me è come fare defaticamento
ho in frigo x queta sera una tagliata di manzo piemontese da 892gr
che dite la pappo con grana e rucola, accompagata da una busta di patasnella?
come dolce una viennetta al tiramisù + french toast con sciroppo d'acero qb
parto ora, arrivo x cena.
BASTARDO!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
parto ora, arrivo x cena.
BASTARDO!!!!
dai recchionazzo vieni su che andiamo a mangiare pizzoccheri, sciat, e un paio di bottiglie di valtellina inferno cosi torniamo in ginocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomica basta per due
dai recchionazzo vieni su che andiamo a mangiare pizzoccheri, sciat, e un paio di bottiglie di valtellina inferno cosi torniamo in ginocchio
li amo sono buonissimi , ogni volta che vado in montagna da quelle parti non possono mai mancare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionnnnnnnnnooooooooooooooo i pizzoccheri valtellinesi nnnnnnnnnnooooooooooo , li voglio
li amo sono buonissimi , ogni volta che vado in montagna da quelle parti non possono mai mancare
lo avete un video per il curl alla Munoz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodimenticavo la torta di noci
lo avete un video per il curl alla Munoz?
Commenta
-
-
Giorno...appena svegliato
As usual "me sfonno day"...anche perchè...vabbè non ve lo dico ma è una tragedia. Da domani alzo ancora sia chos che fats"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomica basta per due
pensa che tognaaaaaaaaaa!!!hahahaha
cmq da nonna vado a gennaio qnd torno se riesco coi tempi...ti farò sapere!!!ci facciamo1bella mangiata!!!
giusto l'altro gg mio padre ha aperto un inferno riserva....aaaaaaaaaaaaaaaaaah...che bontà....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioschifezza
mi son appena fatto:
5x20 di v-knife con 6kg, 35min di cardio + hiit in salita tutto a dg1
ora 30gr di whey e poi pranzo pollo e patate dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
pensa che tognaaaaaaaaaa!!!hahahaha
cmq da nonna vado a gennaio qnd torno se riesco coi tempi...ti farò sapere!!!ci facciamo1bella mangiata!!!
giusto l'altro gg mio padre ha aperto un inferno riserva....aaaaaaaaaaaaaaaaaah...che bontà....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio75g?
vai a farti un free con 2 biscotti e mezzo magnum
Commenta
-
-
Che rompiballe che siete...sono tornato a casa alle 2 e ho preso la prima roba che avevo in frigo. Tra l'altro è metà patata..tipo 2 palline di gelato per dire...quella + 3 cucchiai grandi burro arachidi + 30 mpi con 1 cucchiaio cacao amaro...not bad as a pre bed mangiatori d'aria
PS..giorno low ovviamente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomezza boccia e sei ciocco
guarda che hai sbagliato persona non son menphis
vai a farti un free con 2 biscotti e mezzo magnum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio150g meringhe e 2 focaccie
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta