If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
il bello che mi fa :alleniamo i tricipiti insieme
- ok
e comincia a fare squat
mi ha detto che devo andare su a milano che andiamo in qualche disco piena di ....
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
il bello che mi fa :alleniamo i tricipiti insieme
- ok
e comincia a fare squat
mi ha detto che devo andare su a milano che andiamo in qualche disco piena di ....
alla fine neanche troppo cheat...
le meringhe della mia pasticceria di fiducia sn only albumi+zucchero+cacao amaro
quindi solo 2 coockies e 1 magnum sporco..
ora sn sazio...
domani pulito e poi abbasso un pelo le kcals in settimana..
per lo meno i rest nn supero i 120g cho..
Oooops cena fuori con amici imprevista...prosecchino, petti, insalata mista evo balsamico...2 coca zero 1 succo di frutta. Ora 100 g jam , 30 crema arachidi, 30 mpi con cacao
siamo attorno ai 220/230-50/55-195/200...ovviamente ad occhio...ma con buona approssimazione
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
alla fine neanche troppo cheat...
le meringhe della mia pasticceria di fiducia sn only albumi+zucchero+cacao amaro
quindi solo 2 coockies e 1 magnum sporco..
ora sn sazio...
domani pulito e poi abbasso un pelo le kcals in settimana..
per lo meno i rest nn supero i 120g cho..
anche perchè nelle merighe non ci va altro
invece questa settimana scarico, e poi ti seguo in 3 settimane al ribasso.... o per lo meno forse sarà più semplice e produttivo stare alle stesse kcal che sto ora in settimana, e ridurre il free domenicale ad un semplice carb up pulito a base di gallette e melata o corn flakes e latte HD 0,1 rigorosamente in pasto unico pre nanna
Oooops cena fuori con amici imprevista...prosecchino, petti, insalata mista evo balsamico...2 coca zero 1 succo di frutta. Ora 100 g jam , 30 crema arachidi, 30 mpi con cacao
siamo attorno ai 220/230-50/55-195/200...ovviamente ad occhio...ma con buona approssimazione
come ***** fai a mangiare 100gr di patata dolce, sono invisibili *****
buongiorno..schizzo in negozio...
prenanna di ieri 2 bicchieri di latte ps zymil...che strane voglie...bah...
oggi ovviamente dg1 e poi
100g bresaola(mi scade altrimenti)+rucola e pomodorini
600g pollo+verdure+3 evo+balsamico
150g gallette
3 uova
pistacchi(oggi li compro)
10-20g ciocc 85% alla necessita'...
buongiorno..schizzo in negozio...
prenanna di ieri 2 bicchieri di latte ps zymil...che strane voglie...bah...
oggi ovviamente dg1 e poi
100g bresaola(mi scade altrimenti)+rucola e pomodorini
600g pollo+verdure+3 evo+balsamico
150g gallette
3 uova
pistacchi(oggi li compro)
10-20g ciocc 85% alla necessita'...
la prima volta che andrò nelle zone di Bronte, te ne faccio un carico e te li spedisco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta