If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
problemino..oggi mi son andato a pesare (sono in ckd), e ho stallato anche se ho aumentato tutti i carichi.
Quindi vorrei iniziare a inserire 1 po di cardio... secondo voi volendo perdere sui 500 gr a settimana 1 sessione di 30min al 70% bpm può bastare? o ne occorrono di +?
problemino..oggi mi son andato a pesare (sono in ckd), e ho stallato anche se ho aumentato tutti i carichi.
Quindi vorrei iniziare a inserire 1 po di cardio... secondo voi volendo perdere sui 500 gr a settimana 1 sessione di 30min al 70% bpm può bastare? o ne occorrono di +?
x me...abbassa i fats...e alterna cdk a psmf...1 sessione aerobica porta benefici,ma ci vuole altro per 500gr a week!!
pulley bassol'esecuzione cn estensione massima del dorso alla arnold
french press bil ez panca piana
squat sotto il parallelo...
core si
iperext,3x10 cn peso poi butti il disco e ne fai 10 cn il tuo peso corporeo ovvero bw
trazioni=trazioni alla sbarra avanti oppure lat avanti presa larga
lento=distensioni 2 manubri sopra la testa(delts)
dip=parallele tricipiti,petto,delt
ok.ok---
grazie dorian, impagabile l'unica cosa che non ho capito sono le DIP :P
k... quindi se tolgo un 10% di grassi e aggiungo una sessione di cardio vado bene?
farei uno scarico totale dei fats il giorno prima della ricarica,grassi dimezzati il 2 giorni prima della ricarica...
tipo:
lun-mar-mer-gio keto...
ven-pro 2,2gr x lbm e grassi dimezzati)
sab- PSMF: 2,2gr x lbm + 6gr omega3 e verdure fibrose...
domenica:ricarica
ok il cardio...
se poi vuoi scendere piu' velocemente togli ancora grassi...vedi tu...ricorda pero' che se li abbassi notevolmente,la ricarica va fatta con piu' frequenza
farei uno scarico totale dei fats il giorno prima della ricarica,grassi dimezzati il 2 giorni prima della ricarica...
tipo:
lun-mar-mer-gio keto...
ok il cardio...
se poi vuoi scendere piu' velocemente togli ancora grassi...vedi tu...ricorda pero' che se li abbassi notevolmente,la ricarica va fatta con piu' frequenza
k grazie per i consigli ma la prox week l'ho programmata ancora in ckd e quelle dopo, partendo dalla fine aggiungo giorni di psmf
domandina per dorian...sto cercando delle scarpe piatte per la palestra (dicono che devono essere così) non è che mi potresti orientare su qualcosa che soddisfi questo requisito ma che sia anche guardabile?
ps. per quanto riguarda la ricarica, lessi un vecchio post di dorian che asseriva che il totale delle calorie dovrebbe essere tdee - 300 a week? ricordo bene?
tipo:
lun-mar-mer-gio keto...
ok il cardio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta