Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Senta dott.troy visto che qui mi manca sta gomma xanathan con cosa si possono LIMITARE I DANNI?
    con della frumina

    oggi me la spalmo sulle patate dolci come pasto solido post-wo
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Buondì crazy

      problemino..oggi mi son andato a pesare (sono in ckd), e ho stallato anche se ho aumentato tutti i carichi.

      Quindi vorrei iniziare a inserire 1 po di cardio... secondo voi volendo perdere sui 500 gr a settimana 1 sessione di 30min al 70% bpm può bastare? o ne occorrono di +?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
        Buondì crazy

        problemino..oggi mi son andato a pesare (sono in ckd), e ho stallato anche se ho aumentato tutti i carichi.

        Quindi vorrei iniziare a inserire 1 po di cardio... secondo voi volendo perdere sui 500 gr a settimana 1 sessione di 30min al 70% bpm può bastare? o ne occorrono di +?
        x me...abbassa i fats...e alterna cdk a psmf...1 sessione aerobica porta benefici,ma ci vuole altro per 500gr a week!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          con della frumina

          oggi me la spalmo sulle patate dolci come pasto solido post-wo
          Provvederò
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            pulley bassol'esecuzione cn estensione massima del dorso alla arnold
            french press bil ez panca piana
            squat sotto il parallelo...
            core si
            iperext,3x10 cn peso poi butti il disco e ne fai 10 cn il tuo peso corporeo ovvero bw
            trazioni=trazioni alla sbarra avanti oppure lat avanti presa larga
            lento=distensioni 2 manubri sopra la testa(delts)
            dip=parallele tricipiti,petto,delt
            ok.ok---
            grazie dorian, impagabile l'unica cosa che non ho capito sono le DIP :P
            Last edited by Dark_Lord; 15-09-2007, 11:32:51.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              con della frumina

              oggi me la spalmo sulle patate dolci come pasto solido post-wo
              senza ofesaa dott. secondo me la gomma xantan è superflua nalla crana di nocciole

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                senza ofesaa dott. secondo me la gomma xantan è superflua nalla crana di nocciole
                dipende, con la xanthan viene filante anche l'occhio vuole la sua parte
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  salve ragazze...finalmente riesco a collegarmi
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    salve ragazze...finalmente riesco a collegarmi
                    ciao Tero, dico lo stesso anch'io ...
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                      ciao Tero, dico lo stesso anch'io ...
                      ho mangiato due mele ed ora scorro cadaveri...minchia
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        k... quindi se tolgo un 10% di grassi e aggiungo una sessione di cardio vado bene?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                          k... quindi se tolgo un 10% di grassi e aggiungo una sessione di cardio vado bene?
                          farei uno scarico totale dei fats il giorno prima della ricarica,grassi dimezzati il 2 giorni prima della ricarica...

                          tipo:
                          lun-mar-mer-gio keto...
                          ven-pro 2,2gr x lbm e grassi dimezzati)
                          sab- PSMF: 2,2gr x lbm + 6gr omega3 e verdure fibrose...
                          domenica:ricarica

                          ok il cardio...
                          se poi vuoi scendere piu' velocemente togli ancora grassi...vedi tu...ricorda pero' che se li abbassi notevolmente,la ricarica va fatta con piu' frequenza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                            farei uno scarico totale dei fats il giorno prima della ricarica,grassi dimezzati il 2 giorni prima della ricarica...

                            tipo:
                            lun-mar-mer-gio keto...
                            ven-pro 2,2gr x lbm e grassi dimezzati)
                            sab- PSMF: 2,2gr x lbm + 6gr omega3 e verdure fibrose...
                            domenica:ricarica

                            ok il cardio...
                            se poi vuoi scendere piu' velocemente togli ancora grassi...vedi tu...ricorda pero' che se li abbassi notevolmente,la ricarica va fatta con piu' frequenza
                            k grazie per i consigli ma la prox week l'ho programmata ancora in ckd e quelle dopo, partendo dalla fine aggiungo giorni di psmf

                            domandina per dorian...sto cercando delle scarpe piatte per la palestra (dicono che devono essere così) non è che mi potresti orientare su qualcosa che soddisfi questo requisito ma che sia anche guardabile?

                            ps. per quanto riguarda la ricarica, lessi un vecchio post di dorian che asseriva che il totale delle calorie dovrebbe essere tdee - 300 a week? ricordo bene?
                            Last edited by Cox; 15-09-2007, 20:11:01.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              farei uno scarico totale dei fats il giorno prima della ricarica,grassi dimezzati il 2 giorni prima della ricarica...

                              tipo:
                              lun-mar-mer-gio keto...
                              ven-pro 2,2gr x lbm e grassi dimezzati)
                              sab- PSMF: 2,2gr x lbm + 6gr omega3 e verdure fibrose...
                              domenica:ricarica

                              ok il cardio...
                              se poi vuoi scendere piu' velocemente togli ancora grassi...vedi tu...ricorda pero' che se li abbassi notevolmente,la ricarica va fatta con piu' frequenza
                              Eccoti servito
                              Last edited by zanezink; 15-09-2007, 20:27:52.
                              BLOOD SWEAT & TEARS

                              Commenta


                                non funziona il link
                                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎