Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno... 5 ore scarse di sonno
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    mi sto vergognando di me...
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Pasto libero di oggi..
    dg1 24-25 ore
    crudo-coppa 100-150g totali
    pane in quantita' 300-400g
    fiorentina di chianina 800g circa
    patate al forno 200-300g

    prenanna
    1 magnum al pistacchio
    1 pacco 240g coockies artigianali

    direi che sn pieno...
    scarsa
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    io non la uso da tempo...non sto facendo uso di epatoprotettori...perlomeno fino a quando farò le prox analisi

    Cmq io stavo a 600 in 3 assunzioni come ha detto il buon Teo...bilancino da spacciatore ovviamente...
    appunto le analisi le fò venerdi, fino a ieri ho usato un estratto liquido di varie erbe con cardo mariano, ora l'ho finito e son passato alla polvere... ma non ho il bilancino
    ho preso la punta di un coltello, troppo poco?


    ho preso le pliche... son aumentato di 2kg con la stessa bf, anzi si sta riequilibrando la disposizione del grasso
    pliche:
    9mm petto
    9mm addome
    9mm coscia
    7,9%


    dimenticavo.... sto usando un pò di aspirina C per via del raffreddore, sapete fino a qundo posso usarla senza correre il rischio di modificare le transaminasi nelle analisi?
    Last edited by nomoretrouble; 10-10-2010, 08:12:07.

    Commenta


      menph ma stiamo solo scambiandoci pareri! non facendo opere di convincimento...io so che rimarrò in IF, tu sai che rimarrai con 6-7 pasti/die

      facciamo finta che entrambi mangiamo 3-4 volte al giorno (la media tra me e te) e parliamo di IF vs. approccio 6-8 volte/die in modo 'astratto'.


      ah, domanda...quando parli di 'atleti' intendi nel BB? cioè BB professionisti?

      e poi, giusto il tuo discorso sulla sintesi proteica, c'è un limite
      ma le proteine (gli aminoacidi) non vengono 'smaltite' in un paio d'ore, rimangono in circolo un po' di più

      secondo il tuo ragionamento in IF si dovrebbe peggiorare, o sicuramente non aumentare di tessuto magro...o forse ho capito male.


      @Fabrizio: prendi una bottiglia d'acqua da 2lt (piena), ci metti 5g, bevi mezzo litro ed avrai assunto 250mg...e la usi più giorni
      (a meno che la silimarina non si rovini tanto tempo in acqua)
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        Giorno! Ecco che mi sballa i calcoli...+ 8 etti da ieri con giornata low...+1,5 da settimana scorsa

        Vabbè che ho mangiato 2 etti e mezzo di fesa a fette e funghi che so essere alimenti che mi fanno trattenere liquidi, ma così davvero mi sballa. cmq in media ero sui 3 etti in + quindi io da domani aumento cmq...amen...al limite aggiungo un pò di cardio per compensare..

        Mi vedo molto pieno, i dorsali stanno facendo il salto di qualità visivamente, mentre le braccia rimangono secche. Anche il petto è molto pieno e le gambe sono loro quindi non mi lamento...l'addome si è coperto parecchio, ma alla pinzaura non è che ci sia tutto sto grasso..anzi..è normale che a 280 di carbo tenga acqua, ma con una plico sarei "+ tranquillo".

        Cmq sono abbastanza soddisfatto...devo spingere sull'acceleratore.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          menph ma stiamo solo scambiandoci pareri! non facendo opere di convincimento...io so che rimarrò in IF, tu sai che rimarrai con 6-7 pasti/die

          facciamo finta che entrambi mangiamo 3-4 volte al giorno (la media tra me e te) e parliamo di IF vs. approccio 6-8 volte/die in modo 'astratto'.


          ah, domanda...quando parli di 'atleti' intendi nel BB? cioè BB professionisti?

          e poi, giusto il tuo discorso sulla sintesi proteica, c'è un limite
          ma le proteine (gli aminoacidi) non vengono 'smaltite' in un paio d'ore, rimangono in circolo un po' di più

          secondo il tuo ragionamento in IF si dovrebbe peggiorare, o sicuramente non aumentare di tessuto magro...o forse ho capito male.


          @Fabrizio: prendi una bottiglia d'acqua da 2lt (piena), ci metti 5g, bevi mezzo litro ed avrai assunto 250mg...e la usi più giorni
          (a meno che la silimarina non si rovini tanto tempo in acqua)
          il problema è quello
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Giorno! Ecco che mi sballa i calcoli...+ 8 etti da ieri con giornata low...+1,5 da settimana scorsa

          Vabbè che ho mangiato 2 etti e mezzo di fesa a fette e funghi che so essere alimenti che mi fanno trattenere liquidi, ma così davvero mi sballa. cmq in media ero sui 3 etti in + quindi io da domani aumento cmq...amen...al limite aggiungo un pò di cardio per compensare..

          Mi vedo molto pieno, i dorsali stanno facendo il salto di qualità visivamente, mentre le braccia rimangono secche. Anche il petto è molto pieno e le gambe sono loro quindi non mi lamento...l'addome si è coperto parecchio, ma alla pinzaura non è che ci sia tutto sto grasso..anzi..è normale che a 280 di carbo tenga acqua, ma con una plico sarei "+ tranquillo".

          Cmq sono abbastanza soddisfatto...devo spingere sull'acceleratore.
          idem per me son aumentato un altro keletto this week, ma con la stessa %di bf
          però un sospetto ce l'ho

          Commenta


            giorno...oggi ristorante argentino...
            sigpic

            Commenta


              stasera fabio, fatti questa come cena in IF

              YouTube - McDonald's DOUBLE POUNDER / Unbelieveable
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                giorno...oggi ristorante argentino...
                allora ti mettono allo spiedo?



                questa non la sapevo
                In particolare il consumo di cardo mariano, una pianta erbacea della famiglia delle Composite conosciuta anche con il nome di Carciofo selvatico, è stato associato nella medicina tradizionale a un’aumentata produzione di latte. In inglese infatti il nome del cardo è milk thistle (o lady’s thistle), che si può riferire sia alla presenza di linfa lattiginosa (milky sap), sia alle proprietà galattogoghe.

                Ora queste virtù sono state anche provate scientificamente. In uno studio del National Center for Biotechnology Information, pubblicato recentemente su Phytomedicine, i ricercatori del Dipartimento di Farmacologia Sperimentale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II hanno infatti dimostrato che l’estratto standardizzato di cardo mariano aumenta in modo significativo i livelli di prolattina in circolazione nei topi.

                Questa pianta aveva già dimostrato le sue proprietà galattogeniche in uno studio condotto sulle vacche e, più recentemente, in un altro effettuato su donne e pubblicato su Acta Biomedica.

                Nel primo studio, la somministrazione di 10 grammi di estratto di cardo mariano a 15 mucche da latte da 10 giorni prima del parto a 15 giorni successivi ha portato a un aumento del picco di produzione del 26.5%, con picco anticipato di una settimana rispetto al gruppo di controllo.


                Nel secondo studio, effettuato su 50 donne sane, si è riscontrato un aumento della produzione di latte del 86% in 63 giorni (vs 32% placebo). Nessuna differenza è stata osservata nella composizione del latte materno tra i due gruppi (latte di ottima qualità, non acquoso).

                Il cardo deve le sue proprietà galattogeniche alla presenza di silimarina, una miscela di flavanolignani composta prevalentemente da silibina, silidianina e silicristina ottenuti dai frutti di cardo. La silibina è il componente più abbondante, ed è di solito disponibile nei centri antiveleno per il trattamento delle intossicazioni dal fungo amanita falloide.

                La silimarina stimola la lattazione mimando il meccanismo fisiologico basato sulla prolattina, l’ormone promotore della produzione di latte da parte della ghiandola mammaria. Durante la gravidanza estrogeni e progesterone ne aumentano i livelli, preparando la ghiandola per l’allattamento. Dopo il parto, è la suzione del neonato che, stimolando il capezzolo, promuove la produzione di prolattina e di latte.

                Se il riconoscimento delle proprietà galattogoghe del cardo è relativamente recente, consolidato è invece il suo uso per la protezione del fegato in condizioni patologiche, come epatite acuta e cronica, fegato grasso o cirrosi epatica; nota anche la sua azione come tonico vascolare, utile in caso di pressione bassa e sindromi emorragiche, come epistassi, emorroidi sanguinanti o metrorragie.



                In particolare il consumo di cardo mariano, una pianta erbacea della famiglia delle Composite conosciuta anche con il nome di Carciofo selvatico, è stato associato nella medicina tradizionale a un’aumentata produzione di latte. In inglese infatti il nome del cardo è milk thistle (o lady’s thistle), che si può riferire sia alla presenza di linfa lattiginosa (milky sap), sia alle proprietà galattogoghe.

                Ora queste virtù sono state anche provate scientificamente. In uno studio del National Center for Biotechnology Information, pubblicato recentemente su Phytomedicine, i ricercatori del Dipartimento di Farmacologia Sperimentale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II hanno infatti dimostrato che l’estratto standardizzato di cardo mariano
                aumenta in modo significativo i livelli di prolattina in circolazione nei topi.

                Questa pianta aveva già dimostrato le sue proprietà galattogeniche in uno studio condotto sulle vacche e, più recentemente, in un altro effettuato su donne e pubblicato su Acta Biomedica.

                Nel primo studio, la somministrazione di 10 grammi di estratto di cardo mariano a 15 mucche da latte da 10 giorni prima del parto a 15 giorni successivi ha portato a un aumento del
                picco di produzione del 26.5%, con picco anticipato di una settimana rispetto al gruppo di controllo.

                Commenta


                  beh ma a che dosaggi?
                  sigpic

                  Commenta


                    'giorno ragazzi, buona domenica!!!

                    ho una spalla a pezzi porca miseria...
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Pure io..la solita...ho ceduto al lasonil dopo 8 sett perchè domani ho petto.
                      **** oggi sono inguardabile e mi è già cominciata la fame chimica.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Giorno! Ecco che mi sballa i calcoli...+ 8 etti da ieri con giornata low...+1,5 da settimana scorsa

                        Vabbè che ho mangiato 2 etti e mezzo di fesa a fette e funghi che so essere alimenti che mi fanno trattenere liquidi, ma così davvero mi sballa. cmq in media ero sui 3 etti in + quindi io da domani aumento cmq...amen...al limite aggiungo un pò di cardio per compensare..

                        Mi vedo molto pieno, i dorsali stanno facendo il salto di qualità visivamente, mentre le braccia rimangono secche. Anche il petto è molto pieno e le gambe sono loro quindi non mi lamento...l'addome si è coperto parecchio, ma alla pinzaura non è che ci sia tutto sto grasso..anzi..è normale che a 280 di carbo tenga acqua, ma con una plico sarei "+ tranquillo".

                        Cmq sono abbastanza soddisfatto...devo spingere sull'acceleratore.
                        stessa situazione: peso 1kg esatto più della scorsa week, noto un leggero velo d'acqua su addome e gambe. Ma il mio status è dettato sicuramente da stress e cortisolo considerando che sono alla sesta di fila (e con queste tipo di split nn è poco)....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Normalmente ti direi che sono menate Teo, ma nel tuo caso l'impegno neurale c'è veramente quindi può essere effettivamente che lo stress/cortisolo influisca.

                          P.S. Non dico nulla ma probabilmente a breve ci si vede in IFBB ragazzi
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            cmq buon pomeriggio a tutti..appena rientrato, docciato e mo mi invento qualcosa per pranzo
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              beh ma a che dosaggi?
                              nello studio hanno usato 200mg x kg... è tanto ma i livelli di prl si sono alzati di molto e per ungo tempo dopo lo stop

                              Commenta


                                si ok fabri ma 10 g son uno botto
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎