Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
a milano? dicono che devono aprirlo, ma non ci credo
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
avete scritto 40 di braccio e mi è arrivato il feed RSS...notifica sul cell...è suonata la linea rossa."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
a milano? dicono che devono aprirlo, ma non ci credoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioavete scritto 40 di braccio e mi è arrivato il feed RSS...notifica sul cell...è suonata la linea rossa.
Ok ok mi rimarra' anche la panza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquel video e' ingannevole cmq...e cmq stavo allenando la schiena e' normale...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiolink please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu ancora mi devi venire a trovare....
però ho ancora il tuo numero di cellNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Io sono un pò preoccupato...le braccia non si sono riprese di un mm mentre il resto è in gran forma...a tratti in esplosione direi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiohai ragione
però ho ancora il tuo numero di cell
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo sono un pò preoccupato...le braccia non si sono riprese di un mm mentre il resto è in gran forma...a tratti in esplosione direi.
Commenta
-
-
E' un'idea ma prima devo concludere il mio massacro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche culo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
cacasotto e pdm
che schifo di persona che sono
ti dico, x esperienza: tutto è PRENOTARE (e dare la caparra)...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon appetito tatuati
diva i miei mi stanno cicciando tutta la melata
devo nasconderla
questa mattina ho fatto il dorso, ho diminuito leggermente i carichi... ma l0ho distrutto, faccio pure fatca a scrivere al pcPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta