Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...io cmq non so+che fare, ho aumentato i carbo a 300wo-200 rest (che faccio 35' cardio 2v/week)....2 settimane: peso IDENTICO...

    e non sono nemmeno tanto appannato...

    mi sa che dovrò fare qualche porcata nel weekend tipo 400 puliti+cheat sia sabato che domenica
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      usa il BEPHANTENOL...non ha rivali...lascia perdere vaselline varie, gentalin etc etc...FIDATI

      edit: ecco ha già risp fabiuzzo...

      dal tipo di crema che consiglia il tatuatore si capisce a che livello sia, non scherzo, TOP!!!

      @oat: cmq lo puoi/devi lavare subito la sera con sapone NEUTRO...poi i gg dopo come ti pare, basta che sia sempre lubrificato, sempre....p.s.mettiti magliette del *****, che tanto poi le dovrai buttare causa inchiostro


      ma l'inchiostro per quanti giorni puo causarmi problemi?calcola che devo farmelo intorno l'ombelico
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio


        ma l'inchiostro per quanti giorni puo causarmi problemi?calcola che devo farmelo intorno l'ombelico
        mah quello sulla schiena mi ha buttato parecchio, ma aveva calzato PARECCHIO (lacrime a go-go......)....diciamo 3-4 giorni tutti...

        quello sul bicipite 2 giorni e in ufficio lo tenevo "fasciato" sotto la maglia (era inverno)....

        conta 3 giorni comunque...e non sbagli!!!(anche xkè non lo terrai fasciato immagino, vista la zona...è1tantino scomodo ahhaha)

        quando lo fai?poi dimmi del "dolore"....che io devo farlo un pò+in basso x copri 1 cicatrice...ma sempre addome è
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          lo faccio domani alle 18...ma il prodotto che hai detto quanto costa in farmacia? mi conviene comprarlo oggi? in genere loro non ti danno niente?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            lo faccio domani alle 18...ma il prodotto che hai detto quanto costa in farmacia? mi conviene comprarlo oggi? in genere loro non ti danno niente?
            alle 18? compralo oggi in farmacia....quando esci sennò ti tocca andare a trova 1 farmacia aperta

            costo non mi ricordo, lho fatto 2 anni fa l'ultimo...l'altro 5-6....costerà un 10€ PENSO....
            loro lì x lì ti mettono una crema...ma poi a casa la devi rimettere....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              alle 18? compralo oggi in farmacia....quando esci sennò ti tocca andare a trova 1 farmacia aperta

              costo non mi ricordo, lho fatto 2 anni fa l'ultimo...l'altro 5-6....costerà un 10€ PENSO....
              loro lì x lì ti mettono una crema...ma poi a casa la devi rimettere....
              Ah ok..grande..mi sà che farà male però
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                ...io cmq non so+che fare, ho aumentato i carbo a 300wo-200 rest (che faccio 35' cardio 2v/week)....2 settimane: peso IDENTICO...

                e non sono nemmeno tanto appannato...

                mi sa che dovrò fare qualche porcata nel weekend tipo 400 puliti+cheat sia sabato che domenica
                dai tempo al metabolismo di adattarsi al nuovo regime.....**** sei passato dall'alimentarti come titty ad alimentarti come un bufalo africano



                giorno a tutti
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Ah ok..grande..mi sà che farà male però
                  mi sa

                  io punto sul fatto che sono completamente desinsibilizzato sotto l'addome...ma mmmmmmmh se non è così

                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  dai tempo al metabolismo di adattarsi al nuovo regime.....**** sei passato dall'alimentarti come titty ad alimentarti come un bufalo africano

                  giorno a tutti
                  in effetti...

                  cmq che dici?magari aumento 1pò nel weekend? 200+200 (sab+dom) + 2 cheat?
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    mi sa

                    io punto sul fatto che sono completamente desinsibilizzato sotto l'addome...ma mmmmmmmh se non è così



                    in effetti...

                    cmq che dici?magari aumento 1pò nel weekend? 200+200 (sab+dom) + 2 cheat?
                    no...io comincerei a prendere provvedimenti dalla quarta week in poi se ancora stalli...lascia passare questa terza....l'importante è che non abbia un calo di peso corrispondente ad un calo delle prestazioni
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      ...io cmq non so+che fare, ho aumentato i carbo a 300wo-200 rest (che faccio 35' cardio 2v/week)....2 settimane: peso IDENTICO...

                      e non sono nemmeno tanto appannato...

                      mi sa che dovrò fare qualche porcata nel weekend tipo 400 puliti+cheat sia sabato che domenica
                      stai calmo...
                      1 cheat e sufficiente..
                      sigpic

                      Commenta


                        fabiooo ne approfitto senza romperti altrove
                        next week scarico 3x12 cho 100 rest 150 wo ? oppure scarico passivo dato che mi scade pure l'abbonamento

                        Commenta


                          Minghia Fabius!!!! degno del signore della Yakuza!!!!! spettacolo....belin canotta e cappellino ti pagano il pizzo di default se entri in un negozio!! ahahahahaha!!!! Spettacoloso!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            no...io comincerei a prendere provvedimenti dalla quarta week in poi se ancora stalli...lascia passare questa terza....l'importante è che non abbia un calo di peso corrispondente ad un calo delle prestazioni
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            stai calmo...
                            1 cheat e sufficiente..

                            ok mi affido alla vostra sapienza

                            comunque nel doggcrapp i carichi sono ancora saliti TUTTI (tranne le spinte manubri, ma ne ho fatte 2 in+ negative quindi ok)...quindi ancora dovremmo esserci....

                            finisco la 4week....poi parto...quindi il peso salirà in america
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              fabiooo ne approfitto senza romperti altrove
                              next week scarico 3x12 cho 100 rest 150 wo ? oppure scarico passivo dato che mi scade pure l'abbonamento
                              passivo pero' alza in isocalorica..33-33-33
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Minghia Fabius!!!! degno del signore della Yakuza!!!!! spettacolo....belin canotta e cappellino ti pagano il pizzo di default se entri in un negozio!! ahahahahaha!!!! Spettacoloso!!
                              quello e' sempre cosi'...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                ok mi affido alla vostra sapienza

                                comunque nel doggcrapp i carichi sono ancora saliti TUTTI (tranne le spinte manubri, ma ne ho fatte 2 in+ negative quindi ok)...quindi ancora dovremmo esserci....

                                finisco la 4week....poi parto...quindi il peso salirà in america
                                affidate a quella de fabio che è meglio


                                @bro: buon giorno
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎