Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    le crepes per ora ce le ha risparmiate....
    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    pesca hai dimenticato focacce, brutti ma buoni e gallette ...il romer non è tipo da nutelle e crep! eheheh
    sigpic

    Commenta


      ah già: gli hamburger delle 4 di mattina

      Commenta


        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        ah già: gli hamburger delle 4 di mattina
        basta s*******rmi..sono un bodybuilder!!
        sigpic

        Commenta


          hamburger ezzere broteico

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            potrei tatuarmi il simbolo algida all interno del braccio sul bicipite...


            basta scegliere
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              basta s*******rmi..sono un bodybuilder!!
              tranquillo, l'ho fatto anch'io

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                che palle tutti su fb
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  che palle tutti su fb
                  perchè tu stai su fb?
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      ammori belli vado sotto le pezze che il sonno mi sta stordendo.....a domani, notte
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Sera...abbiamo dato...dorso,abs,cardio...2 etti pollo mezzo kg patate dolci.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Sera...abbiamo dato...dorso,abs,cardio...2 etti pollo mezzo kg patate dolci.
                          e alzabandiera
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            No beh..durante l'allenamento no..nemmeno ora. Se non ho uno stimolo zero...a parte che appena entrato in gym ho rivisto dopo mesi la donna della mia vita...salutata di striscio...poi mi cambio, entro in palestra filato dritto verso di lei..lei mi guarda dato che le arrivo di fianco...sorriso...nemmeno una parola...dovevo scaldarmi e fare rematore con 61 kg...

                            Non l'ha presa bene...è andata via senza salutarmi. Le dedicherò un erezione notturna...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              No beh..durante l'allenamento no..nemmeno ora. Se non ho uno stimolo zero...a parte che appena entrato in gym ho rivisto dopo mesi la donna della mia vita...salutata di striscio...poi mi cambio, entro in palestra filato dritto verso di lei..lei mi guarda dato che le arrivo di fianco...sorriso...nemmeno una parola...dovevo scaldarmi e fare rematore con 61 kg...

                              Non l'ha presa bene...è andata via senza salutarmi. Le dedicherò un erezione notturna...
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta


                                Che **** ricky...che **** PG...

                                E se lo dico io che trovo un difetto anche alla perfezione in persona
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎