bro sei morto in chat?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
tornato a casa per una pausa...me la sono cavata abbastanza per ora...l'unica cosa che mi scazza è aver bevuto 2 spritz e una birra, ma vabbè...una tantum..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
stasera mega cheat...
si parte con frittelle cucinate dalla mia dolce Metà...
focaccia al formaggio
farinata
trofiette di Recco al pesto
vitello tonnato
spiedini di carne
dolcetti di cocco sempre a cura della mia mogliettina
e torta al cioccolato idem
non oso immagina il computo caloricoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
FAT+CHOS
Notte ragazzi..tragedia...domani si continua"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ieri i bimbi hanno spaccato il culo a tutti quanti
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPesca devi provare questi..non puoi capire..
***** eri in coma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofabri...coma glicemico ****..sn svenuto sul divano e mi sn svegliato ora cn la bava e il pc in stand bye....
Commenta
-
-
Grande Fabio!
Io ho paura..devo andare da mio papà...ultimo compleanno grazie a Dio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Salsa..sono già con la mano destra appostata nei coglio.ni per evitare sfighe di ogni genere. Ricordo che ho riserve di biscotti e gelato POST cheat e non potrei sopportare delusioni..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSalsa..sono già con la mano destra appostata nei coglio.ni per evitare sfighe di ogni genere. Ricordo che ho riserve di biscotti e gelato POST cheat e non potrei sopportare delusioni...
ps
il barattolo alla destra colmo di antidepressivi naturali in caso......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
DILANIATO, ritorno ore 6:30, 25 ore svegli, 4 autogrill, pacchi di cookies a go-go, Naturally More da 700 quasi evaporato...
SPETTACOLO.
Mangio e torno a dormì...
@Fabri: recchiaaaaa (la marmellata OTTIMAAAAA!!)
@Fabio: che picco glicemico avevi!?!?ahahhahahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta