Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porcatroia DNP...almeno le gambe le ho grossette...lasciami almeno quelle ahahah.

    Cmq...l'equilibrista sul bidet...


    WO gambe e cardio andati...ora devo uscire...3 compleanni come preannunciato

    stacco 4/0/X 4x6@105/105/110/110
    godereccio!!!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      stasera mi sono fatto male ad una spalla con i bambini
      PD
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        stasera mi sono fatto male ad una spalla con i bambini
        PD
        minchia riky...credo che debba cominciare ad integrare con acqua santa




        giorno a tutti
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          ricky curati PT!

          giorno a tutti...ieri ho preso un uovo extra...un kg e mezzo in + connemmeno 200 kcal die more...

          e devo ancora fare 2 cheat pesanti

          TRAGEDIA!!!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            sono andato a vedere la partenza del piccolo giro di lombardia
            ora pappo pollo e patate dolci, e poi viaaa a mediolanum
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            ricky curati PT!

            giorno a tutti...ieri ho preso un uovo extra...un kg e mezzo in + connemmeno 200 kcal die more...

            e devo ancora fare 2 cheat pesanti

            TRAGEDIA!!!
            non preoccuparti anche io ho mnesso un kg e passa this week.... teoricamente sarei in normocalorica
            evviva il metabolismo in letargo

            Commenta


              boys vo a lavurar
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                boys vo a lavurar
                laura

                Commenta


                  Ma io sono pure contento di aver sbloccato dato che sett scorsa avevo perso leggermente...però è tanto 1 e mezzo...e ho due cheat. Stasera compleanno in cui probabilmente me la cavo con pizza...o se riesco secondo e dolce se andiamo in una pizzeria/ristorante...ma domani è roba maratona come quelli che ho scritto ad agosto ... e ho già comprato i grancereale...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    minchia riky...credo che debba cominciare ad integrare con acqua santa




                    giorno a tutti
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    ricky curati PT!

                    giorno a tutti...ieri ho preso un uovo extra...un kg e mezzo in + connemmeno 200 kcal die more...

                    e devo ancora fare 2 cheat pesanti

                    TRAGEDIA!!!

                    buongiorno
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ma io sono pure contento di aver sbloccato dato che sett scorsa avevo perso leggermente...però è tanto 1 e mezzo...e ho due cheat. Stasera compleanno in cui probabilmente me la cavo con pizza...o se riesco secondo e dolce se andiamo in una pizzeria/ristorante...ma domani è roba maratona come quelli che ho scritto ad agosto ... e ho già comprato i grancereale...
                      Io invece sono ansioso di rivedere un tour de force da 10000 kcal

                      Commenta


                        No **** spero di no sennò altro che panza...stanza...per contenerla
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          No **** spero di no sennò altro che panza...stanza...per contenerla

                          a 10000 non ci sono mai arrivato sicuro....forse arò aggiunto le 5500-6000 kcal una volta...
                          certo che con 10000 non ti va di mangiare per 3 giorni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ma io sono pure contento di aver sbloccato dato che sett scorsa avevo perso leggermente...però è tanto 1 e mezzo...e ho due cheat. Stasera compleanno in cui probabilmente me la cavo con pizza...o se riesco secondo e dolce se andiamo in una pizzeria/ristorante...ma domani è roba maratona come quelli che ho scritto ad agosto ... e ho già comprato i grancereale...
                            io stasera cena dalla suocera
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              pensa a me che ne ho 2 di suocere...
                              oggi io 1kg di patate al forno+focaccia fatta in casa+700g carne,un po' di bresaola sulla focaccia....coockiessssssssssssssss...
                              ps
                              sn stato a trovare i ragazzi al musclemania...
                              ps2
                              programmata new diet per hit
                              w.o. 200g cho+230g pro+60/70g fats
                              rest 80g cho+230g pro circa+70/80g fats...
                              cardio 2xweek dedicato.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                pensa a me che ne ho 2 di suocere...
                                oggi io 1kg di patate al forno+focaccia fatta in casa+700g carne,un po' di bresaola sulla focaccia....coockiessssssssssssssss...
                                ps
                                sn stato a trovare i ragazzi al musclemania...
                                ps2
                                programmata new diet per hit
                                w.o. 200g cho+230g pro+60/70g fats
                                rest 80g cho+230g pro circa+70/80g fats...
                                cardio 2xweek dedicato.

                                poligamo?
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎