Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti boys!
    bonsoir monsieur Dennì
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Eccolo. Allora dopo un'ora di strada a cercare sto cavolo di posto arriviamo nella sede dell'azienda che fa sti corsi di formazione anti-incendio. Totale inutilità dello stesso dove il tipo (ex sminatore nell'esercito) passa più di 2 ore parlare del nulla. Notando il mio s***** mi guarda spesso fisso e alla fine mi fa: Marco, hai uno sguardo davvero intenso...mi fai paura...ahahahha
      Dopo due ore in cui mi vede ripetutamente inclinare la testa (per scorgere l'ora sul suo orologio), si ferma e mi fa: che c'è? Io: sono le cinque meno un quarto...facciamo pausa che ho fame. E pausa fu ahahah.
      Verso la fine del corso iniziamo a fare cose decenti tipo parlare di rapine a portavalori e soprattutto ad appiccare incendi da spegnere con coperte anti-incendio ed estintori. Indovinate a chi tocca per primo?? Esatto...taaaac...impeccabile con coperta ed estintori vari mi guadagno il plauso degli astanti. Poi a turno tutte le colleghe. Incito le due con cui ero in macchina a sbrigarsi dato che erano già le 18.30 (io era da un'ora prima che ero teso e ripetevo tipo demente "sette e un quarto in palestra....sette e un quarto in palestra") quindi si imbardano e spengono sta fiammella. Io dico a quella **** di sbrigarsi e vedo che lei è impedita nel togliersi la tuta ignifuga, alchè la fermo e, di fronte a 20 colleghe, dico: "Lascia che tispogli io...che ho dimestichezza con ste cose"...e le ho strappato di dosso la tuta ahahahah. Fiondati in macchina...mischione schifoso tipo pastone con wpi banana, succo arancia sz e avena....mangiato guidando...ignaro di limiti ed autovelox...sette e 10 in palestra. sette e un quarto rutto d'inizio...
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        bonsoir monsieur Dennì

        bonsoir a toi monsieur Bellerò
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          pre bed andato: 20 wpi/mpi + 25g mandorle....
          mo nanna che ho le gambe sderenate.....notte raghi
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            pre bed andato: 20 wpi/mpi + 25g mandorle....
            mo nanna che ho le gambe sderenate.....notte raghi

            notte grande

            io devo aspettare ancora un pò per il prenanna...
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              pre bed andato: 20 wpi/mpi + 25g mandorle....
              mo nanna che ho le gambe sderenate.....notte raghi
              18 crema arcahidi ora volano 30 mpi + 8 cacao e tic

              Ragazzi..la scena della tuta...spettacolo...gliel'ho presa ad altezza tette ed ho strappato
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                18 crema arcahidi ora volano 30 mpi + 8 cacao e tic

                Ragazzi..la scena della tuta...spettacolo...gliel'ho presa ad altezza tette ed ho strappato

                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  morgen
                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  quello che vuole..

                  ma mi dite gli orari della gara...
                  tu porti gli atleti e non sai gli orari?
                  sembri il mio DS che ci portava sempre in ritardo alla firma

                  Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                  SESE FAI IL BRAVO

                  DI CHE SI TRATTA ?
                  e tu fai la brava
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Eccolo. Allora dopo un'ora di strada a cercare sto cavolo di posto arriviamo nella sede dell'azienda che fa sti corsi di formazione anti-incendio. Totale inutilità dello stesso dove il tipo (ex sminatore nell'esercito) passa più di 2 ore parlare del nulla. Notando il mio s***** mi guarda spesso fisso e alla fine mi fa: Marco, hai uno sguardo davvero intenso...mi fai paura...ahahahha
                  Dopo due ore in cui mi vede ripetutamente inclinare la testa (per scorgere l'ora sul suo orologio), si ferma e mi fa: che c'è? Io: sono le cinque meno un quarto...facciamo pausa che ho fame. E pausa fu ahahah.
                  Verso la fine del corso iniziamo a fare cose decenti tipo parlare di rapine a portavalori e soprattutto ad appiccare incendi da spegnere con coperte anti-incendio ed estintori. Indovinate a chi tocca per primo?? Esatto...taaaac...impeccabile con coperta ed estintori vari mi guadagno il plauso degli astanti. Poi a turno tutte le colleghe. Incito le due con cui ero in macchina a sbrigarsi dato che erano già le 18.30 (io era da un'ora prima che ero teso e ripetevo tipo demente "sette e un quarto in palestra....sette e un quarto in palestra") quindi si imbardano e spengono sta fiammella. Io dico a quella **** di sbrigarsi e vedo che lei è impedita nel togliersi la tuta ignifuga, alchè la fermo e, di fronte a 20 colleghe, dico: "Lascia che tispogli io...che ho dimestichezza con ste cose"...e le ho strappato di dosso la tuta ahahahah. Fiondati in macchina...mischione schifoso tipo pastone con wpi banana, succo arancia sz e avena....mangiato guidando...ignaro di limiti ed autovelox...sette e 10 in palestra. sette e un quarto rutto d'inizio...
                  penso che la tua collega si sia eccitata..... ma poi ti sei mangiato il pastone in macchina e..... ha cambiato idea

                  ps ma ti porti il succo di arancia per mischiarlo alle wpi?

                  Commenta


                    giorno
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Buongiorno qua Genova tempodimmmmmmmerda!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        quello che vuole..
                        ma mi dite gli orari della gara...
                        pregara 14-16

                        gara 21-23
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Buongiorno....!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            pregara 14-16

                            gara 21-23

                            arriverò a casa alle 3
                            .... sobrio



                            ps dove andiamo a cenare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                              arriverò a casa alle 3
                              .... sobrio



                              ps dove andiamo a cenare
                              SABATO-SOBRIO...qualcosa non va...hahahaa

                              Ah boh dove volete

                              Ah fabri io non vado+da nonna, perchè vista l'ora, arriverei appunto a Sondrio alle 3:30 tipo, e mia nonna mi ammazza ahahah
                              Ci vado poi la sett dopo o il we 15-16-17 con mamma....!!!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Giorno!

                                @ Fabri
                                Di solito faccio avena + succo e dopo un pò whey...ieri come vi dicevo ho dovuto adattarmi un pò quindi ho fatto su un pastone in macchina (erano solo 150 ml e non avevo acqua a portata di mano).

                                Peso un botto + di settimana scorsa e devo dire che sento una buona connessione con i muscoli da quando prendo il multi...è ancora presto ma buoni feed a parte riproposizioni terrificanti via rutto la sera...sono quelle scure penso...liver o l'altra del pak.

                                @ Fabio
                                Vista brò..ti rispondo via sms appena mi stacco da internet col cell
                                Last edited by menphisdaemon; 01-10-2010, 10:45:33.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎