If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno ammori miei...
oggi bel w.o.
qualche noia sempre sulla stretta ma manca solo una week..jelafo'
panca stretta 6x3 65%
lento man 5x10 24kg
leg curl 5x6
rumeni 5x10 90kg
curl bil 5x6 40kg
decompression..
ottimo bro, tieni duro ci siamo quasi al giro di boa
@ teolo
dei biscotti gentilini solitamente usi gli oswego?
yes, li preferisco ai novellini come consistenza. Ideali per il latte freddo e non solo (spalmati di rigoni alle visciole o frutti di bosco nn finisci più di mangiarli)
yes, li preferisco ai novellini come consistenza. Ideali per il latte freddo e non solo (spalmati di rigoni alle visciole o frutti di bosco nn finisci più di mangiarli)
chiedo perchè all'esselunga stanno in offerta i novellini
però è vero, pure io preferisco gli oswego/petit, sono più secchi, non si spappolano nel latte, e anche con la nutella sono un orgasmo
se devo dire la verità però...... sono un amante della pasta frolla, e quelli che ho fatto domenica erano una goduria
e non son eccessivamente grassi
Basta parlare di sciocchezze...
Oggi si squatta...
Sono un po' cotto ma in fondo oggi non ho un giro particolarmente impegnativo a livello neurale... 5x2x80%+5x5x70%...
+ Zercher in 5x5
+ Curl per non dimenticare
+ Core per gradire...
E x stasera non so che ***** mangiare...
mi sa uova e' da un po' che non ne abuso...
Basta parlare di sciocchezze...
Oggi si squatta...
Sono un po' cotto ma in fondo oggi non ho un giro particolarmente impegnativo a livello neurale... 5x2x80%+5x5x70%...
+ Zercher in 5x5
+ Curl per non dimenticare
+ Core per gradire...
E x stasera non so che ***** mangiare...
mi sa uova e' da un po' che non ne abuso...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
però è vero, pure io preferisco gli oswego/petit, sono più secchi, non si spappolano nel latte, e anche con la nutella sono un orgasmo
se devo dire la verità però...... sono un amante della pasta frolla, e quelli che ho fatto domenica erano una goduria
e non son eccessivamente grassi
tutto vero sugli oswego....
per la pasta frolla, se vuoi qualcosa di pronto e pulito (solo burro) dai un'occhiata ai dolci della linea terre d'italia (tutti tipici regionali)al carrefour...ho visto dei biscottini di frolla così fini (nn ricordo il nome tipico) che secondo me con il gelato sono una goduria
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Ambisco a non toccare le gambe fino a venerdì...mi dolgono ancora PT. Ma difatti stasera sono anche contento...dorso mi piace..è il cardio che proprio non c'ho palle, ma almeno 2x20' li devo tenere...da così in su.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
prestatemi una schiena nuova...lombosacraledx da buttare..
se devo dire la verità però...... sono un amante della pasta frolla, e quelli che ho fatto domenica erano una goduria e non son eccessivamente grassi
al contrario di te
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta