Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    ieri ho parlato cn il tatuatore...
    6 ore minimo...dipende anche da me...ho visto cmq che lui e' velocissimo..ieri stava facendo un lavoro pazzesco...mano delicata cmq...
    ottimoooooooooo...madonna lo devo vedere ASSOLUTISSIMAMENTE "live"

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Non ti passa un chez.
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    sui polpacci si parlava di 6 minuti..
    oh cristo
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      ottimoooooooooo...madonna lo devo vedere ASSOLUTISSIMAMENTE "live"





      oh cristo

      cheat di stasera...
      2kg di patate al forno
      800g cavallo
      ketchup
      2 magnum credo...

      prenanna vediamo...mi stanno puntando i cheerios..
      sigpic

      Commenta


        Fabio esprimiti sul mio ragionamento sui fats

        Oltretutto aggiungo una cosa fondamentale che avevo dimenticato di dire...in un contesto ipercalorico ne vedo ancora meno la necessitò poichè il corpo se li sintetizza da solo...oltretutto RINCARO jujjuju...i pochi da assumere li preferisco saturi (oltre agli omega)
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Fabio esprimiti sul mio ragionamento sui fats

          Oltretutto aggiungo una cosa fondamentale che avevo dimenticato di dire...in un contesto ipercalorico ne vedo ancora meno la necessitò poichè il corpo se li sintetizza da solo...oltretutto RINCARO jujjuju...i pochi da assumere li preferisco saturi (oltre agli omega)
          il discorso nn fa una grinza specie quando nn si hann problemi cn i gludici per raggiungere l intake calorico desiderato....
          nn vedo quote minime difatti...anche io sn stato a 30grammi die senza problemi...
          le quote ora salgono in funzione del fatto che nn salgo sopra i 200-220g cho die..
          sigpic

          Commenta


            la quota di fats comunque come dice giustamente fabio è molto soggettivo..

            però non è detto che sia la bibbia stare basso di fats..

            ognuno reagisce diversamente..

            sinceramente anche io quando sono basso di fats sotto i 50gr/die ho visto miglioramenti sulla qualità della pelle..

            a volte leggo delle diete anche ipercaloriche per la massa con dosaggi dei grassi a livelli elevati.. 90-100gr/die... e proteine su 1,5/1,8gr x kg corporeo..

            ripeto è molto soggettivo, però sinceramente una quota cosi alta di fats, non mi piace molto..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

              cheat di stasera...
              2kg di patate al forno
              800g cavallo
              ketchup
              2 magnum credo...

              prenanna vediamo...mi stanno puntando i cheerios..
              boniiiiiiiiii
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                boniiiiiiiiii

                gran cereale tutta la vita
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  la quota di fats comunque come dice giustamente fabio è molto soggettivo..

                  però non è detto che sia la bibbia stare basso di fats..

                  ognuno reagisce diversamente..

                  sinceramente anche io quando sono basso di fats sotto i 50gr/die ho visto miglioramenti sulla qualità della pelle..

                  a volte leggo delle diete anche ipercaloriche per la massa con dosaggi dei grassi a livelli elevati.. 90-100gr/die... e proteine su 1,5/1,8gr x kg corporeo..

                  ripeto è molto soggettivo, però sinceramente una quota cosi alta di fats, non mi piace molto..
                  Giustissimo amico...soggettività prima di tutto...difatti io ho provato anche chetogeniche

                  Era per rispondere all'amico Teo...che si è preoccupato della mia incolumità
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ovvio i grancereale...già in cassaforte i cacao per domani...+ vitasnella verdi, blu e gialli per non sbagliare...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      boniiiiiiiiii
                      non so..forse vado fuori a cena..mi hanno appena chiamato...
                      vi diro' stanotte o domani...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ovvio i grancereale...già in cassaforte i cacao per domani...+ vitasnella verdi, blu e gialli per non sbagliare...
                        guarda marco..una tazza di latte zym+100-150g cheerios prenanna sn imbattibili...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Giustissimo amico...soggettività prima di tutto...difatti io ho provato anche chetogeniche

                          Era per rispondere all'amico Teo...che si è preoccupato della mia incolumità


                          l'importante è sperimentare su noi stessi...infatti io sono favorevole con il tuo approccio perchè mi trovo molto bene anche io...

                          per questo io dico sempre, e giustamente anche chi ha un pò di testa afferma che anche se una persona si allena da 4-5 anni è ancora un neofita...bisogna conoscere il proprio corpo e solo l'esperienza progressa negli anni, ti fà capire quale sia il tuo giusto intake dei macros che possa permetterti ogni anno di arrivare sempre ad una condizione migliore

                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ovvio i grancereale...già in cassaforte i cacao per domani...+ vitasnella verdi, blu e gialli per non sbagliare...



                            quelli al cacao sono i tuoi preferiti?

                            a me quelli croccanti...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Non saprei mi piacciono tutti

                              Probabilmente i croccante son quelli che mi schifano di + ma li ho mangiati settimana scorsa perchè erano gli unici che avevo trovato al super che è aperto la domenica (notare che sono andato apposta ahahahha)

                              Cmq probably:
                              cacao (top con latte ma io senza stoicamente stasera)
                              frutta (tea bergamotto)
                              fibre (tea...o infuso fruttato)
                              normali (al naturale o anche in acqua)
                              croccante (latte)
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                parlando di grassi ho appena fatto 2 conti..
                                in pratica cn la mia rotazione faccio'..
                                lune-giove cavallo+grana 70g a cena+fondente...25g saturi+30g evo circa+collateral
                                marte-ven merluzzo+tonno...+fondente.....5g saturi+30 evo+pistacchi a sensazione
                                mercole-domenica pollo+grana+3 uova+barretta 45g saturi piu' o meno+30g evo sempre....arrivo a 80 collateral compresi....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎