Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    si, tranquilo marco tanto nn ho fretta

    @fabri: seduto schienale dritto, sfrutti un'angolazione diversa dal 60°



    giorno a tutti
    allora lo faccio con i manubri e schienale diritto
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buonasettimana allenanti...
    juan gayo


    intanto faccio la 20° seduta al cesso dopo la focaccia
    lievito di merdaaaaa manco il lievito a pasta acida riesco a reggere più

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Buongiorno e buonasettimana allenanti...
      giorno wippuz
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        allora lo faccio con i manubri e schienale diritto

        juan gayo


        intanto faccio la 20° seduta al cesso dopo la focaccia
        lievito di merdaaaaa manco il lievito a pasta acida riesco a reggere più
        ...stai perdendo colpi.....non è che magari è stato il contorno più che la focaccia
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Giorno a tutti...
          Reduce da un WE devastante...
          @Fabri che ti e' successo alle gambe?
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            ...stai perdendo colpi.....non è che magari è stato il contorno più che la focaccia
            può esse

            però non è lievitata bene, ho usato la ricetta di alan con la farina di grano duro, ma l'impasto secondo me era troppo molle, per questo a fatto fatica a lievitare

            la prossima volta lo faccio con la ricetta della focaccia genovese, con tutta farina manitoba e la patata nell'impasto, vorrei provare a mettere la patata in fiocchi (in pratica la busta x il purè) al posto della patata bollita e schiacciata, per praticità.... che dici una busta è troppo, ne metto metà?
            poi faccio una lievitazione lunga lunga laciando l'impasto x 7-8 ore nella ciotola dell'impastatrice a 20°C, l'ultima ora o due la metto a lievitare nella teglia a 35°C ( con la funzione camera di lievitazione del forno)

            ora vado in gym

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Giorno a tutti...
              Reduce da un WE devastante...
              @Fabri che ti e' successo alle gambe?
              hehehehe ho lussato la rotula
              ora tutto a posto... più o meno
              con un colpo alla van damme l'ho rimessa nella sula posizione

              Commenta


                Giorno! L'anno scorso in sto periodo pesavo 3 Kg in più....'namo bene!

                Ieri ho chiuso dignitosamente come pronosticato...oggi inguardabile come ogni lun-mar-merc

                Ora facciamo l'indovinello del giorno...


                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  può esse

                  però non è lievitata bene, ho usato la ricetta di alan con la farina di grano duro, ma l'impasto secondo me era troppo molle, per questo a fatto fatica a lievitare

                  la prossima volta lo faccio con la ricetta della focaccia genovese, con tutta farina manitoba e la patata nell'impasto, vorrei provare a mettere la patata in fiocchi (in pratica la busta x il purè) al posto della patata bollita e schiacciata, per praticità.... che dici una busta è troppo, ne metto metà?
                  poi faccio una lievitazione lunga lunga laciando l'impasto x 7-8 ore nella ciotola dell'impastatrice a 20°C, l'ultima ora o due la metto a lievitare nella teglia a 35°C ( con la funzione camera di lievitazione del forno)

                  ora vado in gym
                  considerando che sono disidratate proverei con nn più di metà busta....
                  quell'impasto lo conosco, ed effettivamente viene molle vista l'alta % di acqua e il tipo di farina utilizzato (non molto assorbente). Non so quanto l'hai tenuto, ma in quel caso 12 ore in ciotola sono il minimo. Potresti provare altrimenti a fare una cosa: lo lasci riposare 60' poi lo riprendi e dai 2-3 pieghe ogni 15-20' in modo che aiuti ad asciugare e a lievitare per 3-4volte...dopo di che lo lasci al riposo in ciotola (anche nella parte bassa del frigorifero) per le 12 ore....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Giorno! L'anno scorso in sto periodo pesavo 3 Kg in più....'namo bene!

                    Ieri ho chiuso dignitosamente come pronosticato...oggi inguardabile come ogni lun-mar-merc

                    Ora facciamo l'indovinello del giorno...


                    vai in olanda?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Giorno a tutti...
                      Reduce da un WE devastante...
                      @Fabri che ti e' successo alle gambe?
                      giorno Pì
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        giorno a tutti...e' ufficiale..come mio fratello juan...IF every day...
                        post w.o. 8 gallette+400g albumi..si mangia stasera...
                        sigpic

                        Commenta


                          Hai deciso di farla compiuta insomma...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Hai deciso di farla compiuta insomma...
                            sigpic

                            Commenta


                              ebbravoaffabbiuzzo...
                              potendo un pensierino ce lo farei puro io...
                              ma nun ze po...
                              almeno per ora...
                              poi a piccolopinoaregime chissa'...
                              magarmi mi viene anche piu' semplice gestirmi...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Io non so come fate ragazzi..per il mio organismo è davvero impossibile...ieri sera tra le 21 e mezzanotte quando sono andato a letto mi sarò fatto 2500-3000 kcal e stamattina fame boia e solita colazza da 400-500. Io sto proprio male se non mangio spesso

                                Cmq se il lavoro lo richiedesse e mi venisse facile la proverei.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎