Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè vero, la cosa che ti abbatte però è vederti totalmente "diverso" nel giro di 15 giorni
1/2 Ora Pre Colaz - 6 gr. Creapure + 1 bustina di FoscalD3 sciolti in 650 ml. Acqua tiepida
Colaz - 20 gr. WPC 80% + 60 gr. Oats + 15 gr. Crusca + 300 ml. Physical PS + 2,2 gr. O3 + 1 caffe + 1 cps Optimen
Spunto – 200 gr. albumi + 1 uovo intero + 20 gr. farina di soia + 20 gr. parmigiano + 1 caffe
Pranzo - 120 gr. carne rossa + 56 gr. Tonno al naturale + 2 cucchiai di olio evo + insalata + 1 caffe + 125 gr. yogurt magro (mensa aziendale)
1 ora e cocci Pre WO – 1 Mela + 30 gr. WPC 80%
Pre WO - 15 gr. BCAA + 2 cps C-Tard
Allenamento
Post WO - 40 gr. WPC 80% + 12 gr. gluta + 2 gr. bicarbonato + 4 gr. Creapure + 1 bustina polase
Cena – 150 gr. fesa di tacchino + 150 gr. piadina di farro
Prebed - 250 gr. ricotta primo prezzo auchan
...
Commenta
-
-
IO farò WO
Colaz: 200mg Gingko, 1 optimen, 1 kelp, 400mg gte
metà mattinè 400mg gte
PreWO: 1 scoop Clout
Postissimo WO: 40g WMS, 5gr monoidrata 4g Metabolita in acqua tiepida (lo riempio nella doccia della pal, son un animale.)
20 min dopo 40g WMS 30gr Idolizzate 10gr gluta pept.
Cena: 250/300g carne 150-200g Formaggio stagionato (capra/pecora)+30g olio EVO+ 100mg carne salada trentino + 6g olio pesce+1 cucchno Psyllio.
Prenanna: 50g Whey gourmet, X (dal testo buuustere all'Antiaromatase depende) , 4cprs cAMPh....
nn WO (il mercoledì praticamente) dalle 17 alle 23: 240g prot + 110g fat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTornando al discorso oggi ho intezione di fare (a parte quello che ho già fatto )... qualcosa del genere
1/2 Ora Pre Colaz - 6 gr. Creapure + 1 bustina di FoscalD3 sciolti in 650 ml. Acqua tiepida
Colaz - 20 gr. WPC 80% + 60 gr. Oats + 15 gr. Crusca + 300 ml. Physical PS + 2,2 gr. O3 + 1 caffe + 1 cps Optimen
Spunto – 200 gr. albumi + 1 uovo intero + 20 gr. farina di soia + 20 gr. parmigiano + 1 caffe
Pranzo - 120 gr. carne rossa + 56 gr. Tonno al naturale + 2 cucchiai di olio evo + insalata + 1 caffe + 125 gr. yogurt magro (mensa aziendale)
1 ora e cocci Pre WO – 1 Mela + 30 gr. WPC 80%
Pre WO - 15 gr. BCAA + 2 cps C-Tard
Allenamento
Post WO - 40 gr. WPC 80% + 12 gr. gluta + 2 gr. bicarbonato + 4 gr. Creapure + 1 bustina polase
Cena – 150 gr. fesa di tacchino + 150 gr. piadina di farro
Prebed - 250 gr. ricotta primo prezzo auchan
...
solo che io nn carbizzo pre ma lo sai....
ora questa e' la nuova base per il prossimo ciclo in cui voglio sfruttare l'insulina and co.....
GUARDA STA BOZZA.....
COLAZIONE:1 mela+100ml latte screm hd+30g wpi+150ml h2o
pre w.o.
pre pre 15g bcaa
post w.o. 30g malto+1 banana+30g idrolizzate+6cps ceo+polase+10g glutabolic
pranzo 100g basmati o l'equivalente in patate+200g pollo o 300g merluzzo in crosta rules
spuntino 120g crudo/160g salmone+5g evo
cena 200g red meat+verdure+15g evo+6cps o3
prenanna 70g grana......
GIORNI REST
colazione rimane uguale,aggiungo 20g effettivi di fat e una 40g di cho a pranzo....
domenica 600g cho+pasto free.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIO farò WO
Colaz: 200mg Gingko, 1 optimen, 1 kelp, 400mg gte
metà mattinè 400mg gte
PreWO: 1 scoop Clout
Postissimo WO: 40g WMS, 5gr monoidrata 4g Metabolita in acqua tiepida (lo riempio nella doccia della pal, son un animale.)
20 min dopo 40g WMS 30gr Idolizzate 10gr gluta pept.
Cena: 250/300g carne 150-200g Formaggio stagionato (capra/pecora)+30g olio EVO+ 100mg carne salada trentino + 6g olio pesce+1 cucchno Psyllio.
Prenanna: 50g Whey gourmet, X (dal testo buuustere all'Antiaromatase depende) , 4cprs cAMPh....
nn WO (il mercoledì praticamente) dalle 17 alle 23: 240g prot + 110g fat.
PS cmq buona strategia...
Mi lascia perplesso solo una cosa...
Devo andare a recuperare uno studio che avevo letto sui "limiti" dei nutrienti "effettivamente biodisponibili" in unica soluzione... se non ricordo male l'organismo anche essendo "condizionato" a dovere fatica molto ad assimilare tutto ciò che ingurgiti in unica soluzione se viene superato un certo quantitativo...
In cutting credo sia un protocollo eccezionale, bisogna vedere se in LB seppur lean ma sempre di bulking si parla riesci a crescere a dovere... non ricordo bene come strutturi la ricarica (a parte il fatto che è sporca come la mia... )... voglio sperare che almeno quella non sia in configurazione Warrior...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPraticamente è tutta integrazione
Devo andare a recuperare uno studio che avevo letto sui "limiti" dei nutrienti "effettivamente biodisponibili" in unica soluzione... se non ricordo male l'organismo anche essendo "condizionato" a dovere fatica molto ad assimilare tutto ciò che ingurgiti in unica soluzione se viene superato un certo quantitativo...
In cutting credo sia un protocollo eccezionale, bisogna vedere se in LB seppur lean ma sempre di bulking si parla riesci a crescere a dovere... non ricordo bene come strutturi la ricarica (a parte il fatto che è sporca come la mia... )... voglio sperare che almeno quella non sia in configurazione Warrior...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPER ORA E' piu' o meno simile alla mia strategia....
ora questa e' la nuova base per il prossimo ciclo in cui voglio sfruttare l'insulina and co.....
GUARDA STA BOZZA.....
COLAZIONE:1 mela+100ml latte screm hd+30g wpi+150ml h2o Non carbizzi pre? e qusto cos'è
pre w.o.
pre pre 15g bcaa
pranzo 100g basmati o l'equivalente in patate+200g pollo o 300g merluzzo in crosta rules
prenanna 70g grana......
GIORNI REST
colazione rimane uguale,aggiungo 20g effettivi di fat e una 40g di cho a pranzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPER ORA E' piu' o meno simile alla mia strategia....
GUARDA STA BOZZA.....
COLAZIONE:1 mela+100ml latte screm hd+30g wpi+150ml h2o
pre w.o.
pre pre 15g bcaa
prenanna 70g grana......
GIORNI REST
nei rest +20 fat aggiungi 20 gr noci x esempio,right?
io con sta divisione dei grassi non ci sto capendo molto...mi rimane un pò ostico...
x esempio:
1 rosso+3 cucchiaini crema arachidi+3 noci+2 cucchiai EVO+1 ricotta auchan quanti sono e in che tipologie suddivisi?
P.S.Poi ho preso 2 kg di maltodestrine-3 kg wpc NZ-1 kg wpi...niente MP,tutto italy...in arrivo domattina!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGood, come farai anche tu, forse orientarci verso un immediato postwo con high ig dovrebbe essere la giusta strategia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPraticamente è tutta integrazione
Ricarica: da sabato a cena a domenica notte 7000kcal 1kg e rotti di cho, 3etti di prot e 2 di fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' la dieta che inizio post scarico....ora ho fatto colazione no-carbi....questa e' la modifica che credo sia il meglio for me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodevi considerè ke arrivo con un bilancio azotato della moduoska dopo il fasting.....
Ricarica: da sabato a cena a domenica notte 7000kcal 1kg e rotti di cho, 3etti di prot e 2 di fat
Commenta
-
Commenta