ragazzi ascoltate zio pino, grugnire is the way
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAhahahahah no solo cetrioli
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioragazzi ascoltate zio pino, grugnire is the way
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioragazzi ascoltate zio pino, grugnire is the way
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUn coglione 40 enne mi viene a toccare con la bottiglia mentre faccio croci: ho mollato i pesi e gli ho detto che lo ammazzo di botte se ci riprova...lui balbetta qualcosa...io gli vado incontro a muso duro con il suo amico maresciallo dei carabinieri di fianco e gli dico che i suoi saluti se li può mettere su per il cul.o. Quando mi alleno 1) non deve toccarmi perchè non ho intenzione di farmi male per colpa sua e 2) non deve disturbarmi perchè se lui paga per fare socializzazione io pago per lavorare. Detto questo gli ho detto di andarsene fuori dalla mia vista perchè sennò lo appendevo seduta stante.
Aggiungici a questo che è un periodo del ca**o e che non riesco ad allenarmi bene perchè sono tartassato da gente che mi chiede cose. Sono lievemente irritato come potrai immaginare.
Mi dispiace,purtroppo succedono queste cose,la gente che la palestra sia un circolo ricreativoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio@Marco... MORDILI!
Beh dire che ora non mi rompe nessuno quando mi alleno e' una battuta del *****...
Ma quando andavo in palestra mi evitavano come la peste perche' li mordevo...
Non davo confidenza nemmeno alle ragazze/donne (anche di notevole portata) che mi chiedevano consigli... mi limitavo a grugnire e me ne andavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopanca stretta 7x2 75% 82kg
lento avanti bil 60kg 5x5
rumeni 120kg 5x5
leg curl schiena staccata 5x10/8 50kg
curl alt seduto 5x6 22kgx man"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSalve ragazzi vi auguro una anabolica giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSalve ragazzi vi auguro una anabolica giornata"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovery good bro.....ma i rumeni son liberi giusto?.....lento avanti sempre avanti per l'appunto
cmq lo sento bene alla smith.
lento avanti sn una furia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono smith..liberi nn ho spazio in sta palestra di merda...la stanno riempendo di tappeti e bike..
cmq lo sento bene alla smith.
lento avanti sn una furia..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta