Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    molto simile....a me preoccupano solo i rumeni al multi nei quali soffro ogni volta come un cane e sono causa di doms allucinanti ai femorali il giorno dopo....
    non dirmelo..pensa che io nn carico piu' di 120kg per poter camminare in negozio..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      bro partito tutto...mandami poi i tuoi dati pp
      ti mando una mail su fb.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ti mando una mail su fb.
        presa...domani dovrei fare tutto se mi libero presto dall'oculista....cmq al 99% è ok
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          stai tranquillo...ci mancherebbe...
          sigpic

          Commenta


            buona sera boys!
            la forma sta tornando..............stabile sugli 80 kg
            molto meno graffiato ma bello pieno e voluminoso rispetto al mio solito :-)

            spero di stabilizzarmi su questo peso e migliorare il piu pulito possibile..... ancora una week di ricondizionamento poi si parte alla grande !
            Dottore in dietistica

            Istruttore bodybuilding certificato CONI

            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


            A te la palestra non t' attacca

            Commenta


              Che giornate di merda...stasera robe che ammazzo uno in gym. Cmq amen...150 pollo + 6 etti jam. Ora 2 cucchiai burro arcahidi e poi 30 g milk isolate. Notte guys
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Che giornate di merda...stasera robe che ammazzo uno in gym. Cmq amen...150 pollo + 6 etti jam. Ora 2 cucchiai burro arcahidi e poi 30 g milk isolate. Notte guys
                che è successo Memph?
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  Un coglione 40 enne mi viene a toccare con la bottiglia mentre faccio croci: ho mollato i pesi e gli ho detto che lo ammazzo di botte se ci riprova...lui balbetta qualcosa...io gli vado incontro a muso duro con il suo amico maresciallo dei carabinieri di fianco e gli dico che i suoi saluti se li può mettere su per il cul.o. Quando mi alleno 1) non deve toccarmi perchè non ho intenzione di farmi male per colpa sua e 2) non deve disturbarmi perchè se lui paga per fare socializzazione io pago per lavorare. Detto questo gli ho detto di andarsene fuori dalla mia vista perchè sennò lo appendevo seduta stante.

                  Aggiungici a questo che è un periodo del ca**o e che non riesco ad allenarmi bene perchè sono tartassato da gente che mi chiede cose. Sono lievemente irritato come potrai immaginare.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Sera boys
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Un coglione 40 enne mi viene a toccare con la bottiglia mentre faccio croci: ho mollato i pesi e gli ho detto che lo ammazzo di botte se ci riprova...lui balbetta qualcosa...io gli vado incontro a muso duro con il suo amico maresciallo dei carabinieri di fianco e gli dico che i suoi saluti se li può mettere su per il cul.o. Quando mi alleno 1) non deve toccarmi perchè non ho intenzione di farmi male per colpa sua e 2) non deve disturbarmi perchè se lui paga per fare socializzazione io pago per lavorare. Detto questo gli ho detto di andarsene fuori dalla mia vista perchè sennò lo appendevo seduta stante.

                      Aggiungici a questo che è un periodo del ca**o e che non riesco ad allenarmi bene perchè sono tartassato da gente che mi chiede cose. Sono lievemente irritato come potrai immaginare.
                      io mi alleno all'ora di pranzo proprio x evitare questi soggetti
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Sera boys
                        ciao impact! guardavo ieri la fot che hai postato e devo dire che se sitemi le braccia sei da palco
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          ciao impact! guardavo ieri la fot che hai postato e devo dire che se sitemi le braccia sei da palco
                          Grazie brò... tu dici addirittura da palco? magari..
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            giorno
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              giorno!

                              marco secondo te perchè mi alleno alla mattina?

                              Commenta


                                giorno.. quoto nomore
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎