Crescendo!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Whip che è WC? ho moooooolto tempo libero questo periodo, non so+cosa fare....dimmi dimmi che pesco
@marco: te che mi consigli?!?so che come LOST non ce n'è...però qualcosa che mi "prenda"...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno spanzotti del lunedi!
parte l'ultima week di forza iper
e da next week iniziano le giostre..... vero don fabio?!?Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggiogiornoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ps katiusciaOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi rinco ache io...
Sabato dopo la pittata della stanza (circa 6 ore in tutto pulizia inclusa) ho avuto la felice idea di allenarmi... e di concludere l'allenamento...
Sono un deficiente...
Domenica non sono stato in grado di scendere dal letto...
Mi sono andato a sduuacare in piscina e non mi sono mosso dalla 11 alle 15...
Risultato...
Sono pure ustionato...
ECCHEC*****!
bel w.o. per me...
la fuerza aumenta....
Commenta
-
-
Dipende dal genere..white collar, fringe, dexter, prison break, lie to me, the mentalist.
Se non l'hai vista buttati su fringe...o flashforward ma quest'ultima è una serie tronca"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo mi sto dedicando alla serie top di tutti i tempi..
FANTOZZI..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiostima ASSOLUTA!
ps
volevo ringraziare pubblicamente Pino che mi ha indirizzato verso un programma di forza leggero e beve...LIMORTACCI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
ps
volevo ringraziare pubblicamente Pino che mi ha indirizzato verso un programma di forza leggero e beve...LIMORTACCI!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
E cosa dovrei dirti mentre sgranocchio ciliegino di pomodoro?
Magna e spigni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDipende dal genere..white collar, fringe, dexter, prison break, lie to me, the mentalist.
Se non l'hai vista buttati su fringe...o flashforward ma quest'ultima è una serie tronca
mi butterò su fringe
qualche amico mi ha consigliato Big Bang Theory...che ne pensi?
Prison Break visto ovviamente...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo mi sto dedicando alla serie top di tutti i tempi..
FANTOZZI..Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiostima ASSOLUTA!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE cosa dovrei dirti mentre sgranocchio ciliegino di pomodoro?
Magna e spigni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiospingo...magno?poco..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta