Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorni ON 230 pro-40fats-250chos
Giorni OFF 230 pro-45fats-180chos"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorni ON 230 pro-40fats-250chos
Giorni OFF 230 pro-45fats-180chos
Qs per te sono ancora valori di mantenimento. Se non erro tu sei quasi un 80 kg di muscoli. Secondo te una massa (più o meno pulita) per uno come me 1,71 per 72 kg come dovrebbe essere impostata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio:ciao menph.
Qs per te sono ancora valori di mantenimento. Se non erro tu sei quasi un 80 kg di muscoli. Secondo te una massa (più o meno pulita) per uno come me 1,71 per 72 kg come dovrebbe essere impostata?
Per quanto ti riguarda...l'ho già detto tante volte...io vado a feedback con chi seguo...le formule lasciano solo il tempo che trovano e devono PER FORZA essere aggiustate a seocnda della risposta del nostro organismo. Diciamo che IN LINE DI MASSIMA partirei da una quota di 15-16 Kcal per POUND per eventualmente salire fino anche a 20 Kcal per POUND. Raramente ho visto gente necessitare + di tale quota, ma ce ne sono...uno degli atleti che sto seguendo è molto oltre ad esempio ma ha un metabolismo che io non ho mai visto tra gli umani."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTeuz...correre alle 6.30....tu siii pazzzzzzzzzzzzzz
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio:ciao menph.
p.s. lo dico ai nuovi del "diario", per domande simili da regolamento andrebbe aperto un thread specifico altrimenti nn ne usciamo vivi dalla mole di posts e ne risentirebbe la lettura...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorni ON 230 pro-40fats-250chos
Giorni OFF 230 pro-45fats-180chosgo hard or go home
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi diciamo di si...posso dirti che riesco ad alzare il metabolismo fino alle 3000 circa quindi c'è ancora molto margine. Ovvio che ora non le reggerei cmq.
Per quanto ti riguarda...l'ho già detto tante volte...io vado a feedback con chi seguo...le formule lasciano solo il tempo che trovano e devono PER FORZA essere aggiustate a seocnda della risposta del nostro organismo. Diciamo che IN LINE DI MASSIMA partirei da una quota di 15-16 Kcal per POUND per eventualmente salire fino anche a 20 Kcal per POUND. Raramente ho visto gente necessitare + di tale quota, ma ce ne sono...uno degli atleti che sto seguendo è molto oltre ad esempio ma ha un metabolismo che io non ho mai visto tra gli umani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggioe domenica pasti liberi ? ma sempre cmq 4000?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiograzie per la risposta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon sbagliavano..
solo che non avevano alternative..
2 anche questo è vero
Commenta
-
-
Giorni OFF 230 pro-45fats-180chos
bel w.o. ottimo adattamento all'80%
nn mi diverto ma tanto e' un mesetto poi comincio alla mia maniera..la diet bene bene...
Commenta
-
Commenta