Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
@marco: tanto di cappello, riconfermo, visto il menù, che hai fatto BENISSIMO!!!ahahaha
io ho appena spazzolato 500gr gnocchi al pomodoro, 200gr di pollo (non manca mai il mio fidato amico ahhaha), mezzo cetriolo e un paio di bicchieri di macedonia che ha fatto mia sorella...
Risultato?PICCO GLICEMICO immediato...faccio fatica anche a scrivere questo post...vado a "vedere" la MotogpPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ieri sera giro pizzolo ragazzi.... mamma mia alla fine ero veramente sazio! ahahahah
Commenta
-
-
eccomi ... mi inizio uno riprendere ... Allora ...
Ieri
Pasto 1 Ore 13:00
300 albumi
80g Tacchino
2 Uova
Pasto 2
1 focaccia pomodorini - Cipolla - rucola - Croce di olio evo
500g hamburger
ketcup
1kg di patate al forno
magum bianco
magum mandorle
10-15 Cioc biscotti e amaretti di calabbria ...
i biscotti Alle 2 ...
Oggi Pasto 1
14:00
300 albumi
70 g di grana
2 Uova
Pasto 2 stasera
verdura
600g pollo
15g evo
gallette di mais + di riso tot 150g
1 Pesca
20g ciocc 85%
omega 3 multi vit c NAC .............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovorrei dedicare un applauso a menphis per il cheat di classe tenutosi ieri 05/09/010
@ Fabiuz
ti stai dando una girata di NAC? 40 gg a 1600??
devo farmelo anche io ma ho troppi suppl da preparare/die e non c'ho palle..prima delle analisi per l'intervento dai ahahah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Cosa buona e giusta. Vai di 3 g di Vit C o te ne freghi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Fabiuz ti stai dando una girata di NAC? 40 gg a 1600??Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio1200....6 weeks...si
ho iniziato la settimana prima delle ferie...
finisco sabato..Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiocioè DORIAN sei stato a 1200 kcal per 6 settimane?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
buona domenica a tutti ragazzi!
stavo pianificando la mia dieta per massa da cominciare questa settimana, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...10-2011-a.html
grazie mille in anticipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioThanks
Tra poco vado a comprarli
guarda...non per farti ancora+preoccupare...ma un mio amico l'ha preso fruit punch...e gli ha fatto lo STESSO identico mio effetto
anzi, x dirla tutta lui l'ha preso prima...io ho provato a cambiare gusto apposta...stessa cosa...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Aahahah la regia mi ha appena comunicato che i confetti erano 50 Kcal l'uno...dobbiamo rivedere in eccesso la stima delle calorie ahahah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
*****, ho sonno e mi fanno male gli occhi a tenerli aperti....maremma impestata alle 18:30 di pomeriggio....che cesso che sono"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta