svegliato ora..ANNAMO BENE...in negozio con i sassi negli occhi ****..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosvegliato ora..ANNAMO BENE...in negozio con i sassi negli occhi ****..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio200 kg di squat? ottimo mx ma quante rip?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogrande ammirazioneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovolevo una doppia ma purtroppo 1 e mezza
grazie
visto che sei un fan dell'umbrella corp., ci andrai venerdi a vedere resident evil in 3d?? caxxo io e mio fratello siamo degli appassionati..mettiamo la tenda il giorno prima fuori il cinemaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosta arrivando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovisto che sei un fan dell'umbrella corp., ci andrai venerdi a vedere resident evil in 3d?? caxxo io e mio fratello siamo degli appassionati..mettiamo la tenda il giorno prima fuori il cinema
o Nemensis
ma successivamente certo
ah un altro ot,sei iscritto sul forum del beverly?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioalla primo direi di perchè la folla mi innervosice e rischierei di passare per Tyrant
o Nemensis
ma successivamente certo
ah un altro ot,sei iscritto sul forum del beverly?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ragazzi una info veloce....giusto x sapere: che valori nutrizionali (+che altro: quanti cho?) date agli gnocchi fatti in casa? (giusto x regolarmi domani )
su internet ne ho trovati 2000 tutti diversi!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosiii..ho il beverly 300...una bomba..anche tu?
ho un vecchio 200 ex dopato
anzi devo controllare sul forum che ho una 4road in venditaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeheh io veramente li vendo
ho un vecchio 200 ex dopato
anzi devo controllare sul forum che ho una 4road in venditaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioragazzi una info veloce....giusto x sapere: che valori nutrizionali (+che altro: quanti cho?) date agli gnocchi fatti in casa? (giusto x regolarmi domani )
su internet ne ho trovati 2000 tutti diversi!!!
cmq i valori sono simili a quelli confezionati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioragazzi una info veloce....giusto x sapere: che valori nutrizionali (+che altro: quanti cho?) date agli gnocchi fatti in casa? (giusto x regolarmi domani )
su internet ne ho trovati 2000 tutti diversi!!!
Commenta
-
Commenta