no ma non hai idea brò..settimana scorsa ti ricordi ed ho buttato su neanche mezzo Kg (a dire il vero stamattina +0,1 ma la media sett diciamo mezzo Kg)...
Oggi volevo andare leggero ma mi hanno sfidato...e allora...anche se sabato ho un matrimonio ho dato.
Colazza sui 3 etti di albumi
Antipasto penso mezzo kg di peperoni,3-4 carote sedato non computato in pizzimonio.
2 spiedini di polipo e gamberi
2 granseola gratinata al burro
1 kernel o come ca** si scrive di granseola
1 granseola con una coppetta di polenta
2 gamberoni
2 involtini di salmone e philadelphia
2 arrotolatini si salmone e non so che salsa che ho separato per dignità
2 piattini di insalata di polipo patate e carciofi
una ventina di gamberi grandi alla fiamma
3 piatti di pepata di cozza
3 coppette di macedonia (figata..frutta fresca + uva sultanina + pinoli + frutta secca)...gelato non mi stava.
Sicuramente qualcosa che ho dimenticato.Qui magari metto le foto dei piatti in settimana..mi son fermato perchè stavo male ed avevo strane protrusioni addominali.
1 prugna grande, 1pesca...la juve perde... bestemmie..fame...
pomodori ciliegino mezzo kg di gnocchi alla panna e salvia.
Ora sto ponderando se ho fame o meno...appena riesco a tirare un rutto vola il magnum e volano i biscotti.
Penso possa bastare
Oggi volevo andare leggero ma mi hanno sfidato...e allora...anche se sabato ho un matrimonio ho dato.
Colazza sui 3 etti di albumi
Antipasto penso mezzo kg di peperoni,3-4 carote sedato non computato in pizzimonio.
2 spiedini di polipo e gamberi
2 granseola gratinata al burro
1 kernel o come ca** si scrive di granseola
1 granseola con una coppetta di polenta
2 gamberoni
2 involtini di salmone e philadelphia
2 arrotolatini si salmone e non so che salsa che ho separato per dignità
2 piattini di insalata di polipo patate e carciofi
una ventina di gamberi grandi alla fiamma
3 piatti di pepata di cozza
3 coppette di macedonia (figata..frutta fresca + uva sultanina + pinoli + frutta secca)...gelato non mi stava.
Sicuramente qualcosa che ho dimenticato.Qui magari metto le foto dei piatti in settimana..mi son fermato perchè stavo male ed avevo strane protrusioni addominali.
1 prugna grande, 1pesca...la juve perde... bestemmie..fame...
pomodori ciliegino mezzo kg di gnocchi alla panna e salvia.
Ora sto ponderando se ho fame o meno...appena riesco a tirare un rutto vola il magnum e volano i biscotti.
Penso possa bastare
Commenta