Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    opterò ovviamente x le proteien
    dici di scioglierle prima in un pò d'acqua e poi unire al caffè e mettere in freezer?

    penso il glicerolo sia un ingrediente necessario..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      penso il glicerolo sia un ingrediente necessario..
      quello si infatti
      le pro dici di scioglierle prima a parte in poca acqua e poi unirle al composto?
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        già...vado troppo spesso al bagno anche questo periodo che si suda molto, non ho bruciori particolari, ma sinceramente ho leggermente paura a farmi le analisi x la prostata..
        mmmh...
        dimmi un po' che hai di preciso..

        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        caspita che mandrilloni, e di me sapete solo che sono femminuccia! (per dire, potrei pure essere 'na cozza)

        da quello che ho capito, comunque, più o meno delle stesse parti, anche se io sono più a est
        ahahahahahahahaha!!si i mandrilloni mascherati...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          caspita che mandrilloni, e di me sapete solo che sono femminuccia! (per dire, potrei pure essere 'na cozza)

          da quello che ho capito, comunque, più o meno delle stesse parti, anche se io sono più a est

          abiti vicino le cascate di acqua di cocco

          scherzi a parte, sei di roma est?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            mmmh...
            dimmi un po' che hai di preciso..


            ahahahahahahahaha!!si i mandrilloni mascherati...

            vado un po troppo spesso al bagno, e la cosa che mi preoccupa di piu è che nell'ultima analisi ormonale era uscito un valore di dheas di 490, quando sulle analisi il massimo se non sbaglio è 400..purtroppo quel cojons del mio medico visto che non poteva mettere troppe cose sulla ricetta, non mi ha messo il cortisolo come analisi...io spero di non avere dei problemi con le surrenali...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              abiti vicino le cascate di acqua di cocco

              scherzi a parte, sei di roma est?
              yes, roma est.
              dove sono le cascate di acqua di cocco?

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                beh quanto bevi?poi sai che e' normale andare spesso cn il termo...?
                cmq se nn hai bruciore,se nn hai la sensazione di dover urinare e poi nn riesci,se le urine sn limpide,se nn hai dolore tra pube e ano non mi preoccuperei molto...cmq elimina le spezie,bevi molto,via la caffeina,via IL TERMO SUBITO...3 cup green tea die massimo niente frutta secca e pomodori...e vedi come va tra 2 weeks
                sigpic

                Commenta


                  dimenticavo..via le bevande gasate...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    beh quanto bevi?poi sai che e' normale andare spesso cn il termo...?
                    cmq se nn hai bruciore,se nn hai la sensazione di dover urinare e poi nn riesci,se le urine sn limpide,se nn hai dolore tra pube e ano non mi preoccuperei molto...cmq elimina le spezie,bevi molto,via la caffeina,via IL TERMO SUBITO...3 cup green tea die massimo niente frutta secca e pomodori...e vedi come va tra 2 weeks
                    umh..ma un valore cosi alterato di dheas giuro che non lo capisco, eppure non prendevo integratori seri da circa 2 anni..cmq le urine sono sempre limpide, non ho dolore in quella zona e quando ho la sensazione di urinare, ci vado sempre, non ho nessun blocco..si devo dire che bevo anche molto..

                    forse un valore alto di dheas dipende da uno stato di sovrallenamento...ma l'esame l'ho fatto circa 1 mese e mezzo fà, dopo 7 giorni di scarico totale di qualsiasi integratore...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Sera...workeggiato volutamente al cazzeggio le gambe...cioè, non cazzeggio, ma pause epocali tra un esercizio e l'altro. Non avevo palle e si sa quanto ci tenga io alle gambe

                      Diet medium day... 230/40/180
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        yes, roma est.
                        dove sono le cascate di acqua di cocco?

                        mah scusa una cosa..pure io abito a roma est...non è che mi abiti sotto casa e non lo sappiamo?

                        riguardo le cascate d acqua di cocco scherzavo te lo dicevo perche sono fissato con l'acqua di cocco e l'ho scritto sotto l'avatar..

                        veniamo al dunque allora...ma la situazione sentimentale come va in questo periodo di crisi?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          umh..ma un valore cosi alterato di dheas giuro che non lo capisco, eppure non prendevo integratori seri da circa 2 anni..cmq le urine sono sempre limpide, non ho dolore in quella zona e quando ho la sensazione di urinare, ci vado sempre, non ho nessun blocco..si devo dire che bevo anche molto..

                          forse un valore alto di dheas dipende da uno stato di sovrallenamento...ma l'esame l'ho fatto circa 1 mese e mezzo fà, dopo 7 giorni di scarico totale di qualsiasi integratore...
                          hai bruciore?hai rapporti sessuali?
                          cmq per un periodo dagli tregua lo stesso per sicurezza..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            hai bruciore?hai rapporti sessuali?
                            cmq per un periodo dagli tregua lo stesso per sicurezza..
                            è 1periodo di crisi

                            si, comunque penso che mi riposerò 1 po..anche se fisicamente mi sento bene
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              fai quello che ti ho detto per quanto riguarda dieta e supplementi...
                              e vedrai che andra' meglio cmq..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                fai quello che ti ho detto per quanto riguarda dieta e supplementi...
                                e vedrai che andra' meglio cmq..


                                speriamo bene..perchè valori alti di dheas documentandomi un po, non sono molto positivi..sicuramente un esame anche sul cortisolo potrà togliere qualche dubbio..

                                intanto faccio come dici
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎