Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMantengo lo stesso protocollo con le stesse calorie... alla fine lo scarico è una sorta di rigenerazione... se gli togli carburante non ti "rigeneri" con la stessa efficienza...
programmando un 2 split+1 seduta di cardio al 65%+core in cui mi attesterei cosi'...
A-UP-FLOOR 100G CHO POST W.O. 70g fat+210g pro
B-DOWN+ARMS 100G CHO POST W.O. 70g fat+210g pro
C-REST 50-60G CHO LOW I.G. 90g fat+210g pro
D-REST IDEM
E-CARDIO+CORE IDEM GIORNI REST
F-IDEM
G-CARBO LOAD+PASTO FREE.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobona...
io nel 4-6-6 accoscio bene ma non ass to the grass nel 10+2 rest p tocco cn il culo i talloninelle 2 di rest sento il BRUCIORE IN TUTTA LA COSCIA........
ME SA CHE NEL PROSSIMO CICLO IL 5X5 ME LO SPARO ACCUSSI'....
ora genetica a parte, parlando con lui (e mi fido, anche perchè ho imparato a sentire la puzza di doping a miglia di distanza...), sono frutto di un decennio di squat in high-volume con carichi medio-pesanti (più medi che pesanti) fatti assolutamente ATTG con pause in accosciata nelle prime serie più leggere più alcuni lavori unilaterali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio infatti pensavo di aumentarle....
programmando un 2 split+1 seduta di cardio al 65%+core in cui mi attesterei cosi'...
D-REST IDEM
F-IDEM
Il mio protocollo di scarico attivo è quasi sempre rapportato alla routine, se lavoro high-volume scarico del 20% in volume e del 5% i pesi...
Viceversa quando lavoro di forza o a cedimento, scarico del 5% in volume e del 20% in peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio infatti pensavo di aumentarle....
D-REST IDEM
F-IDEM
Visto che pranzo alle 12:30 senza cho e mi alleno mediamente alle 17:30-17:45 e che per questioni di lucidità e concentrazione preferisco allenarmi quasi a digiuno, che ne pensi se un'ora e 1/2 prewo mi faccio una mela + poll di amminoacidi e riduco i bcaa nel pre da 15 a 10 gr.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGood, ma io toglierei tutto quel cardio a meno che non scarichi per più del 20% in volume e intensità...
Il mio protocollo di scarico attivo è quasi sempre rapportato alla routine, se lavoro high-volume scarico del 20% in volume e del 5% i pesi...
Viceversa quando lavoro di forza o a cedimento, scarico del 5% in volume e del 20% in peso...
2 split anziche' 4 di pesi....attivo cn il 5% in meno del carico e il 20% in meno di volume....poi cmq lo postero' al dettaglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUsando 150gr post-post-wo di basmati, vanno bene 20gr di malto o vitargo nel beverone post?
Assumi altri carbo durante il giorno?
Non si può rispondere a priori, si, no, 120, 140...
Fammi un esempio di quello che magni, un pò come facciamo io e fabiuz...
Non ricordo più la tua strategia... scusate l'età...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sfrugolava un'idea in testa...
Visto che pranzo alle 12:30 senza cho e mi alleno mediamente alle 17:30-17:45 e che per questioni di lucidità e concentrazione preferisco allenarmi quasi a digiuno, che ne pensi se un'ora e 1/2 prewo mi faccio una mela + poll di amminoacidi e riduco i bcaa nel pre da 15 a 10 gr.?
io finche' riesco preferisco allenarmi senza assumere cho nel pre.....fat uses rules.... e cho only post w.o.(a breve a valanga)
pero' cm ben sai ad ognuno la sua strategia....prova amico e vedi cm reagisci....sicuramente una mela nn e' deleteria anzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBoh...
Assumi altri carbo durante il giorno?
Non si può rispondere a priori, si, no, 120, 140...
Fammi un esempio di quello che magni, un pò come facciamo io e fabiuz...
Non ricordo più la tua strategia... scusate l'età...
cho solo post-wo 150gr di basmati (circa 100 gr di cho) per il resto 0 carb.
Potrei provare ad alzarli con 20 gr post-wo di vitargo e vedere come và.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSOLO UNA SEDUTA DI 20-30 MIN DI CARDIO AL 65% PINO.... gli IDEM stanno per l'alimentazione...
2 split anziche' 4 di pesi....attivo cn il 5% in meno del carico e il 20% in meno di volume....poi cmq lo postero' al dettaglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNon importa
cho solo post-wo 150gr di basmati (circa 100 gr di cho) per il resto 0 carb.
Potrei provare ad alzarli con 20 gr post-wo di vitargo e vedere come và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopuoi provare...e' il tipico spuntino pre w.o. da low carb...
io finche' riesco preferisco allenarmi senza assumere cho nel pre.....fat uses rules.... e cho only post w.o.(a breve a valanga)
pero' cm ben sai ad ognuno la sua strategia....prova amico e vedi cm reagisci....sicuramente una mela nn e' deleteria anzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuindi passeresti da 4 a 2-split... a questo punto togli il cardio o te lo fai in pre-ricarica tipo depletion e "allegerisci" le 2 split diluendo il WO su 3-split...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl fatto era che volevo accoppiare qualcosa al pool di ammino... non so sono perplesso ogni consiglio è ben accetto
Commenta
-
Commenta