certo 2 settimane di junk mica sono poche...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioma lui alla fine non sta neanche in junk...sta mangiando più o meno normalmente, concedendosi come fa chiunque qualche cibo "sporco" (...) al giorno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
se vi dico cosa mi son sparato a merenda mi bandite dal diario....però dopo la corsa di sta mattina ero vuoto, assente mentalmente con svarioni e stanco all'inverosimile, quindi credo sulla retta via dell'ipoglicemia.
Diciamo che fra le tante cose ho apprezzato il ciambellone che ieri la mamma di marchino ha preparato per me.....una santa donna
p.s. sto ancora sudando come un porcello ahahahah"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioma lui alla fine non sta neanche in junk...sta mangiando più o meno normalmente, concedendosi come fa chiunque qualche cibo "sporco" (...) al giorno
Sera a tutti...
Pre WO con 3 etti di albumi ed un melone intero...campioncino...
Sono riuscito ad allenare le spalle senza particolari dolori, ma ho evitato accuratamente alzate frontali....
military
high pull
laterali manubri
shrug dietro smith
trazioni rom ridotto
curl bil ez
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
se vi interessa oggi mi è venuto a trovare matrix ah ahOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon ci interessa.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioè partito tutto il ciambellone?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono no...nn sono così sfonnato....diciamo che ad occhio e croce sarà stato 1/4 di ciambellone, qualche cucchiaio di rigoni ai frutti di bosco, ad occhio un 60g di gallette, 4-5 fette di pane "biscottato", 1 yogurt zymil e 1 pesca noce...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
fette di ciambellone con marmellata...tu si che hai capito tutto dalla vita amico
Sta sera ho provato un 500g di latte con 0.3g di lattosio per 100g...**** era almeno un anno che non provavo più il latte...speriamo che non me ne debba pentire
Commenta
-
-
2 etti pollo lesso con cucchiaio di senape rigorosamente ORCO,80 g di riso con condimento no oil, una ciotola di finocchi evo e balsamico.
Poi 1 ghiacciolo all'amarena zero
Pre bed con MPI e un cucchiaio di crema arachidi!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocerto 2 settimane di junk mica sono poche...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta