Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi vi metto qualche foto delle fighe...
mi segno.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
oggi...
sveglia prestissimo 9:30
10:00 redbull sz
10:30
dumbell trhuster 5x10 30-40"
push ups 10x10 30"
curl hammer+push ups strette 5x10+8
tirate al petto+alz lat 90 3x10+10
alz lat 3x12
colazione
500 zymil+120 circa cheerios
8 gallette+marmellata
cena
100g bresa cn grana a scaglie
1 pollo intero
150g patate al forno max
200g circa di uva
2 classic..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopasso a fare un saluto a tutti voi raghi, ciao Fabio sempre un mito
Commenta
-
-
oggi wo con teo....
petto+tricipiti per me, back + biceps per lui + un 20-25 min di aerobica su strada.
oggi fiacca, una fiacca pazzesca e nn ne capivo la motivazione.....torno a casa mi doccio e comincio a starnutire.... ***** SONO RAFFREDDATO PD!!!!!
ora appena mandati giù 2 gr di vit c + 2 aspirine..... devo stroncarlo entro sabato in sardegna devo fare il panico
la forma è cmq buona.....def lontana dai miei standard ma compenso con un bel volume muscolare.... 80 kg di pienezza rotondità e abs discretamente in vista
cmq il marchio di fabbrica c'è sempre..... righe suì tripi e.... SDIGHETE E SDAGHETE
a settembre almeno per 3 week voglio farmi una bella body recomp per ripulirmi di tutta la merda che si mangia in questo periodo e partire a far massa con un paio di kg in meno di margine quindi piu o meno sui 78-79 kg pulito....
dopodichè una fase dedicata allo sviluppo della forza e via con l obbiettivo CRESCITA... devo arrivare l estate prossima ad essere un hp 0 al disotto del 10 % di bf.... dopodichè il palco mi attendeDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao beppe!!!!**** una vita...ma perche' nn resti tra noi..io tra 4-5 gg torno dal mare e ricomincio sul serio..
io ricomincio come dico io appena mi arriva l'attrezzatura al completo, in questi gionri sto solo "giocando"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ricomincio come dico io appena mi arriva l'attrezzatura al completo, in questi gionri sto solo "giocando"
Commenta
-
-
Parla per te...io sono una bikini contender...
Giorno a tutti...qui c'è solo un velo di acqua...77,6....praticamente 2 etti sopra il peso minimo
Dorso petto e gambe molto bene...le braccia son sempre + piccole ****...ma almeno sembrano belle
E sono al triplo di chos di 2 sett fa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioParla per te...io sono una bikini contender...
Giorno a tutti...qui c'è solo un velo di acqua...77,6....praticamente 2 etti sopra il peso minimo
Dorso petto e gambe molto bene...le braccia son sempre + piccole ****...ma almeno sembrano belle
E sono al triplo di chos di 2 sett fa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Non sono nelle condizioni di avere ingrossamenti mammari Teo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta