Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    danny, spettacolare è dir poco. mi sembra di aver letto che sei 170x69. giusto o c'è un errore?

    Commenta


      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      danny, spettacolare è dir poco. mi sembra di aver letto che sei 170x69. giusto o c'è un errore?
      69 pre ricarica, ora non saprei, ma non credo di sforare i 70
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        io invece sò che oltre certi limiti non ci arrivo..cerco sempre di migliorarmi, i risultati sono molto modesti..i limiti genetici sono un fattore determinante..inutile illudermi X ADESSO...
        sai, mr oat, in questi ultimi tempi ho imparato a capire che non sono tanto i limiti genetici che ci precludono la crescita. è la nostra aspettativa che si rifà a dei modelli che esistono solo in altri contesti di cui è vietato parlare. e ho imparato che c'è molta più merda di quello che si vede e si vuole dar a vedere. e qui mi fermo

        Commenta


          è un mondo zeppo
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            respect...
            vado raga..ci sentiremo magari domenica in serata...fate i bravi..nn fate come me..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              respect...
              vado raga..ci sentiremo magari domenica in serata...fate i bravi..nn fate come me..
              buone ferie a te dorian...e agli adipociti...se la godranno pure loro la sardegna...
              sigpic

              lavori sul front...basso front

              Commenta


                Ciao fabio..divertiti...e fatti sentire!
                PS..non mancare il cornetto con cappuccio alle 4.30 di mattina in traghetto...è un must al sorgere del sole con la brosa da aria condizionata. Io conclusi così la mia scarica 2009

                Buon viaggio!!

                @ Twinzzzzzzzz
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                  sai, mr oat, in questi ultimi tempi ho imparato a capire che non sono tanto i limiti genetici che ci precludono la crescita. è la nostra aspettativa che si rifà a dei modelli che esistono solo in altri contesti di cui è vietato parlare. e ho imparato che c'è molta più merda di quello che si vede e si vuole dar a vedere. e qui mi fermo

                  Sante parole.

                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  respect...
                  vado raga..ci sentiremo magari domenica in serata...fate i bravi..nn fate come me..

                  AZZ non che avessi dubbi.....ma qui stai bello tagliato...e a mio umile parere tieni un signor fisico.....mortacci tua, allora devo riprendere la cura magnum pistaccio pre-bed......

                  buone ferie grandissimo........
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ciao fabio..divertiti...e fatti sentire!
                    PS..non mancare il cornetto con cappuccio alle 4.30 di mattina in traghetto...è un must al sorgere del sole con la brosa da aria condizionata. Io conclusi così la mia scarica 2009

                    Buon viaggio!!

                    @ Twinzzzzzzzz
                    guarda,l ultimo gg di mare faccio un disatro..

                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    Sante parole.




                    AZZ non che avessi dubbi.....ma qui stai bello tagliato...e a mio umile parere tieni un signor fisico.....mortacci tua, allora devo riprendere la cura magnum pistaccio pre-bed......

                    buone ferie grandissimo........
                    grazie mille amico!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      ciao fabio buone ferie...domani free meal con i tuoi magnum...caxxo se double chocolate fà schifo ti vengo a prendere in sardegna
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        ciao fabio buone ferie...domani free meal con i tuoi magnum...caxxo se double chocolate fà schifo ti vengo a prendere in sardegna
                        si e portamelo che lo mangio io..
                        tranquilli vi aggiornero' ogni gg cn la mia dieta..vedrete che alla fine cn la warrior tornero' meglio di ora..
                        sigpic

                        Commenta


                          ...ma...ma...quelle foto di Dorian le avevo già viste...non sono quelle "vecchie"?

                          ...io intendevo quelle recenti recenti...pre mare per intenderci...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            si e portamelo che lo mangio io..
                            tranquilli vi aggiornero' ogni gg cn la mia dieta..vedrete che alla fine cn la warrior tornero' meglio di ora..
                            ..buone ferie
                            File Allegati
                            sigpic

                            lavori sul front...basso front

                            Commenta


                              ...buone ferie Fabio!

                              Commenta


                                @twins: purtroppo hai ragione...me ne sono accorto anche io ultimamente..."c'è molta più merda di quello che si vede e si vuol dar a vedere".

                                Buone vacanze fabioooo!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎